Jump to content
Nokioteca Forum

Caricabatterie E Auricolari - Confezione D'uscita


Forrest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo per proporvi una semplice curiosità. Che tipo di auricolari e caricabatterie avete trovato "stock" nelle confezioni dei vostri Lumia800? Io da varie recensioni (e videorecensioni) mi aspettavo degli auricolari di tipo standard e il caricabatterie con la base bianca rotonda.

Invece (e ne sono lieto) mi sono trovato degli ottimi auricolari in-ear (qualità davvero piacevole) e il caricabatterie nero sottile (da 1300mAh).

L'altro giorno ho comprato al Nokia Store un secondo caricabattierie da muro USB da portarmi in giro, e mi hanno dato quello con la base tonda e bianca che mi aspettavo, e sono rimasto deluso nel sapere che fornisse un amperaggio di "soli" 1000mAh, quindi teoricamente più lento nel caricare.

Devo considerarmi fortunato o tutte le ultime edizioni del Lumia800 presentano questi 2 accessori "migliori" rispetto a quanto fossero prima?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente ho avuto gli accessori "peggiori". Puoi linkare un foto del nuovo caricabatterie? Non capisco di quale parli

Ecco, il caricabattiere che mi è uscito col Lumia800 è quello a sinistra, e quelli in mezzo sono gli auricolari in-ear...a destra invece il caricabatterie di riserva che ho acquistato al Nokia Store, e che il commesso mi ha detto essere solitamente venduto nelle confezioni dei Lumia

WP_000102.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma vuoi dirmi che ora mettono le cuffie in-ear nella confezione del Lumia 800? :doh: Che fregatura, quelle che davano prima non erano in-ear e di qualità anche pessima! Se non sbaglio quelli sono gli auricolari che si trovano in dotazione con il Lumia 710 che, per essere delle semplici cuffiette "da confezione", sono poi così male.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma vuoi dirmi che ora mettono le cuffie in-ear nella confezione del Lumia 800? :doh: Che fregatura, quelle che davano prima non erano in-ear e di qualità anche pessima! Se non sbaglio quelli sono gli auricolari che si trovano in dotazione con il Lumia 710 che, per essere delle semplici cuffiette "da confezione", sono poi così male.

a quanto pare...però il commesso del Nokia Store era convinto del contrario...l'ho preso da MarcoPolo tramite il sito internet

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io il mio Lumia 800 l'ho comprato a Gennaio 2012 e come caricabatterie c'era quello di destra, ma le cuffie non sono quelle al centro e non sono in-ear. :mumble:

beato te! Io l'ho comprato l'altro giorno e mi trovo malissimo con quelle che vedi nella foto: cadono dalle orecchie, non sono resistenti come le cuffie "telate" che avevo sul N73 e che avevano il collarino (quindi ce le avevi sempre pronte al collo e non cadevano). Stamattina ho girato 4 negozi, ma pare che non si trovino. Su Internet?

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima controlla sul sito Nokia quali sono quelle che potrebbero andare bene per te. Ti segni il tipo e poi vai su trovaprezzi.it in Telefonia - Cellulari - Accessori e poi digiti nella stringa il modello che hai segnato. Dovresti trovarle a buon prezzo. Valuta anche il costo di spedizione! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

beato te! Io l'ho comprato l'altro giorno e mi trovo malissimo con quelle che vedi nella foto: cadono dalle orecchie, non sono resistenti come le cuffie "telate" che avevo sul N73 e che avevano il collarino (quindi ce le avevi sempre pronte al collo e non cadevano). Stamattina ho girato 4 negozi, ma pare che non si trovino. Su Internet?

Le cuffie in-ear devi ficcartele nelle orecchie altrimenti è normale che cadono. Ecco perché si chiamano in-ear.

Comunque il modello che cerchi è il "Nokia WH-902", vedi un po' online, le trovi ad una 10ina di euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

beato te! Io l'ho comprato l'altro giorno e mi trovo malissimo con quelle che vedi nella foto: cadono dalle orecchie, non sono resistenti come le cuffie "telate" che avevo sul N73 e che avevano il collarino (quindi ce le avevi sempre pronte al collo e non cadevano). Stamattina ho girato 4 negozi, ma pare che non si trovino. Su Internet?

Mah io mi trovo benissimo con queste in-ear, qualità davvero ottima in particolare abbinata a Nokia Musica è una delle cose che mi ha piacevolmente sorpreso...mi dispiace solo il fatto che il "telecomandino" abbia un solo tasto e quindi sia possibile solo fare pausa/cambio canzone (solo avanti) oltre che rispondere e usare i comandi vocali...sarebbe stato comodo avere anche la regolazione del volume e il tasto indietro ma ci si accontenta ;)

Se le cuffie in ear ti cadono prova a cambiare la dimensione dei gommini ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy