Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 700 & Tastiera Messaggi Qwerty


IlDoMe
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, vi porgo il mio problema, Ho comprato un Nokia 700 BRAND tim (RM670 - Production CODE: 059L9J7) versione Firmware: 111.010.1009_001.

L'ho flashato tramite Phoenix con la versione Firmware 113.10.1506 Ovviamente con production code diverso: 059G2C9.

Fin qui tutto bene, il telefono va e tutto. L'unica cosa che non capisco in quest'ultimo firmware se vado per scrivere un messaggio mi esce solamente il tastierino QWERTY non posso impostare il T9, come mai? è una cosa impostata nell'ultima versione?!? E volendo ritornare alla mia vecchia come dovrei fare? è tutto il giorno che provo con phoenix ma non ci riesco ho seguito varie guide solo che mi va in blocco il telefono con qualsisai versione tranne quest'ultima....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel forum.

fa piacere che tu abbia risolto, comunque la prossima volta edita i messaggi invece che postarne uno nuovo.

Per quanto riguarda il downgrade, non funziona in modo "normale" come l'upgrade del telefono, devi seguire la guida che trovi qui in sezione, è un po' macchinosa, ma fortunatamente non ti serve più

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

concordo che dopo l'aggiornamento mi sembra un po scomodo dover fare un giro assurdo per cambiare tipo di tastiera.... ci sono metodi alternativi???

ok trovato il modo alternativo basta premere abbastanza rapidamente il bottone che mi converte da minuscolo a maiuscolo (la freccia rivolta verso l'alto sulla dx della tastiera) e cambia anche tra T9 e non.... :thumbsup_still:

Modificato da ecor
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy