Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Fascia Medio-Alta


Recommended Posts

certamente... negozi come euronics, expert e coop non hanno nulla. come mai?

devo controllare negozi specializzati tim, wind o vodafone

non lo so io ne ho visto uno a euronics a formia l'altro giorno,ci stava sicuro visto che sono andato appositamente per i telefonini,mia cugina vuole farsi consigliare da me

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non lo so io ne ho visto uno a euronics a formia l'altro giorno,ci stava sicuro visto che sono andato appositamente per i telefonini,mia cugina vuole farsi consigliare da me

invece nella mia città non c'è niente.. devo solo trovare centri specializzati

Link to comment
Condividi su altri siti

invece nella mia città non c'è niente.. devo solo trovare centri specializzati

altrimenti online,risparmi anche oppure lo devi ordinare ai negozi,dopo se vai cerca bene

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ma ale sei proprio sicuro dell'xperia U?? :S sinceramente a 200€ potresti valutare un usato ben migliore, tipo il galaxy s2!

già preso e mi trovo benissimo! Non so cosa tu abbia in contrario con questo bellissimo device! :thumbs:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

snurf, un s2 usato a 200 euro? bhrug, è un pò difficile :D

se lo avessi preso il gs2 altro che xperia u... mammamia, io con tutto il gs3,iphone 5 ancora sognerei il galaxy s2 che ancora ritengo un buonissimo smartphone

sicuramente il gs2 ancora oggi va alle grande,secondo me chi batte davvero tutti e il note2,ho provato sia gs2 che il 3 e non ne vale la pensa il passaggio mentre il note 2 non vedo l'ora di provarlo unico neo e troppo grande

Link to comment
Condividi su altri siti

già preso e mi trovo benissimo! Non so cosa tu abbia in contrario con questo bellissimo device! :thumbs:

niente, nella fascia bassa è tra i migliori per quello che offre, ma ormai nell'usato si trova il gs2 a 200, sopratutto considerando che nuovo ne costa 350 circa! e ovviamente tra i due non c'è storia!

Link to comment
Condividi su altri siti

niente, nella fascia bassa è tra i migliori per quello che offre, ma ormai nell'usato si trova il gs2 a 200, sopratutto considerando che nuovo ne costa 350 circa! e ovviamente tra i due non c'è storia!

gs2 nuovo trovato a 429 euro in città... a parte che non voglio l'usato. non ne ho mai visto uno a 200 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente, nella fascia bassa è tra i migliori per quello che offre, ma ormai nell'usato si trova il gs2 a 200, sopratutto considerando che nuovo ne costa 350 circa! e ovviamente tra i due non c'è storia!

350 nuovo online nei negozi costa ancora molto

Link to comment
Condividi su altri siti

350 nuovo online nei negozi costa ancora molto

nono parlo di negozio (anche se sta un pò scomparendo!).. l'altro giorno l'ho visto addirittura in offerta a 300! e ovviamente sono tali offerte che fanno crollare il prezzo del device.. a 200/250 ormai è facilissimo trovarlo usato!!

all'epoca quando lo cercavo per mio fratello ne avevo addirittura trovato uno a 180€ con incluso anche il kit batteria da 2000mAh!

Link to comment
Condividi su altri siti

dalle mie parti trovo l's2 nuovo a 245 euro..io comunque aspetto l'uscita dell'htc desire x. A proposito, impressioni su questo device?? Cosa ne pensate ?

secondo me è il medio gamma android migliore sull'attuale mercato (ovviamente tralasciando il GNexus).. Bel design, ottimi materiali, bella fotocamera, display da 4" quindi molto compatto, processore dual core S4, Sense 4.1 e via discorrendo.. é molto completo, cosa difficile da trovare nella fascia media attuale..

HDBlog ad esempio dopo averlo provato all'IFA di Berlino ne ha parlato subito bene, e ripongono "grandi speranze" di vendita in quel modello..

unico neo è il fatto che non si sa nulla sull'uscita in italia...

Link to comment
Condividi su altri siti

devo dire che è altrettanto bello l'one v, prezzo quasi identico. Io preferisco telefoni più squadrati come l one v, anche se devo dire che la parte inferiore curva è proprio un obrobrio. Secondo te qual'e il migliore??

Desire X senza ombra di dubbio!

One V è un single core, con pure meno ram.. a livello prestazionale è molto sotto... Comunque parte curva sotto un obrobrio?? quel design è ripreso pari pari dall'HTC Legend di alcuni anni fa, vincitori di non so quanti premi come device più bello dell'anno! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy