Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Fascia Medio-Alta


Recommended Posts

secondo me è il medio gamma android migliore sull'attuale mercato (ovviamente tralasciando il GNexus).. Bel design, ottimi materiali, bella fotocamera, display da 4" quindi molto compatto, processore dual core S4, Sense 4.1 e via discorrendo.. é molto completo, cosa difficile da trovare nella fascia media attuale..

HDBlog ad esempio dopo averlo provato all'IFA di Berlino ne ha parlato subito bene, e ripongono "grandi speranze" di vendita in quel modello..

unico neo è il fatto che non si sa nulla sull'uscita in italia...

concordo... solo lo avessero lanciato a 249 e non a 299 sarebbe stato il top... davvero bel telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e un single core ma va come un dual core,iniccolò ne parlò molto molto bene

sisi questo è vero, infatti con gingerbread andava meglio degli altri sensation! ma con ics e l'ottimizzazione per i dual core a livello prestazionale è finito "sotto"!

va comunque molto bene, ha una bellissima fotocamera (veramente bella) e un bellissimo display! peccato solo per la risoluzione 800x480 (anche se non si nota).. fosse stato in HD e dual core avrebbe venduto tantissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi questo è vero, infatti con gingerbread andava meglio degli altri sensation! ma con ics e l'ottimizzazione per i dual core a livello prestazionale è finito "sotto"!

va comunque molto bene, ha una bellissima fotocamera (veramente bella) e un bellissimo display! peccato solo per la risoluzione 800x480 (anche se non si nota).. fosse stato in HD e dual core avrebbe venduto tantissimo!

io denix tornando al sensation xe il problema audio video resta anche con ics,io tra i 2 sensation considero meglio il normale proprio per quel motivo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo scusarmi se non ho più risposto, ma ho avuto tanto da fare

volete sapere com'è finita?

Niente Nexus

Niente Ace

Niente Lumia

Si al Samsung Galaxy S2 a 279 euro :lmaosmiley:

Meraviglioso in tutto, all'inizio la fotocamera faceva pena, impossibile metterla in confronto con il mio N8, poi ho messo la migliore rom in circolazione e tutto gira perfettamente

Bhe che dire

Galaxy S2 + Nokia N8

Ottima accoppiata no?

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy