Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia: Quale Scegliere


Recommended Posts

come ti hanno già detto molto dipende dal buget,i nuovi lumia sicuramente sono migliori ma costano di più,attualmente il lumai 800 si trova a 299 euro nei negozi fisici e mi sembra buono come prezzo,se hai il buget il 920 e sicuramente il top

Link to comment
Condividi su altri siti

Io attenderei comunque, visto che più ci si avvicina al lancio dei nuovi, i vecchi caleranno ancora di prezzo. Insomma ti potresti portare a casa il Lumia 900 a un prezzo attorno ai 300 euro o anche meno tra un mese e mezzo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi dato che anch'io sarei interessato all'acquisto del nuovo nokia lumia 920(altro che iphone 5!) potreste dirmi gentilmente che differenza sostanziale c'e'(prezzo a parte ovviamente!) tra l'attuale nokia lumia 900 e il futuro lumia 920?e' davvero cosi' rivoluzionario il nuovo lumia 920 rispetto al 900?grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

però io avevo letto su un sito che dovrebbe uscire verso la metà di ottobre il 820 e poi a novembre il 920, può essere vero. comunque secondo voi è meglio il 820 o 920, secondo me l'820 è meglio per la memoria espandibile, per il nuovo design; però il 920 ha il pureview, lo schermo pure motion hd plus.

qunidi in comclusione è meglio 820 o 920 ??

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che se il prezzo dei due fossero uguali prenderei il 920, ma visto che sicuramente il 920 costerà come il 900 appena uscito ( 600 euro ), la scelta ricade sul 820 visto che secondo me è anche più bello esteticamente

Peccato per tutte le innovazioni mancate... se avesse avuto il pureview e il super sensitive touch anche io avrei preferito l'820. Il 920 e' troppo grande, non saprei come metterlo in tasca xD
Link to comment
Condividi su altri siti

appunto il 920 ha 32 gb invece l'820 a 16 gb più l'espandibile fino a 32 arrivando a 48 gb, quindi ha più memoria

l'820 ha 8 gb interni più sd

Peccato per tutte le innovazioni mancate... se avesse avuto il pureview e il super sensitive touch anche io avrei preferito l'820. Il 920 e' troppo grande, non saprei come metterlo in tasca xD

L'820 ha il super sensitive touch, rispetto al 920 manca della fotocamera pureview (che comunque è in linea con gli altri top di gamma), e non ha il puremotion hd+.... (oltre alla memoria espandibile e alle cover)

QUINDI RAGAZZI TRA LUMIA 900 E 92O ALLA FINE MEGLIO ASPETTARE L'ULTIMO 920?CHE CARATTERISTICHE IN MENO HA L'ATTUALE 900 RISPETTO AL 920?

Il lumia 920 assolutamente, processore dual core, 1 gb ram, wp8, fotocamera pureview, puremotion hd+, ricarica wireless, schermo più grande, ma dimensioni analoghe al 900 e minor spessore, city lens e comparto mappe tutto offline...

Fossi in te lascerei il 900 e punterei al 920 (o comunque al 820)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'820 ha 8 gb interni più sd

L'820 ha il super sensitive touch, rispetto al 920 manca della fotocamera pureview (che comunque è in linea con gli altri top di gamma), e non ha il puremotion hd+.... (oltre alla memoria espandibile e alle cover)

Il lumia 920 assolutamente, processore dual core, 1 gb ram, wp8, fotocamera pureview, puremotion hd+, ricarica wireless, schermo più grande, ma dimensioni analoghe al 900 e minor spessore, city lens e comparto mappe tutto offline...

Fossi in te lascerei il 900 e punterei al 920 (o comunque al 820)

grazie per il consiglio sara' fatto!! :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy