Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Riguardanti Il Mio N97


OrazioErmenegildo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, grazie all'Hack sto rivalutando il mio Nokia N97, che fino ad ora mi aveva fatto letteralmente imbestialire almeno un centinaio di volte.

Vorrei capire un pò di cose riguardante il cellulare.

Inanzitutto vorrei chiedervi perchè, dopo aver installato Opera e averlo messo come Browser predefinito, il mio cellulare, si ostini, nelle ricerche avviate da applicazioni o quando pigio "connetti" dal WLAN a connettersi con il vecchio Browser.

E poi mi premeva sapere come poter eliminare delle App danneggiate preinstallate sul mio smartphone. Quelle di default per intenderci. Anche con un Hard Reset non sono riuscito a risolvere nulla. Ho provato anche unistalking ma nell'elenco nemmeno appaiono. Premetto che come patch installata sul ROMPatcher ho anche Open4All.

Qualcuno può aiutarmi? Vorrei disfarmene una volta per sempre, anche perchè occuperebbero dello spazio superfluo visto che non sono nemmeno utilizzabili

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che le applicazioni installate nel firmware, si possano eliminare flashando il telefono e installano un cfw, ad esempio.

L'hard reset e l'hack non servono, in questo caso.

Per la connessione al browser di default, quando ti connetti alla wlan, non so come aiutarti: su n97 non ho mai installato opera.

Mi ricordo che c'era l'opzione per selezionare il browser, ma fa strano che non valga se ci si connette per wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy