Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Protezione N8


saru96
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho cambiato il codice di protezione al mio nokia n8. Cambiandolo con poca attenzione, ho confuso un numero o piu (non lo so) con altri, che non ho idea di quali siano. Ho letto sul forum varie discussioni simili che richiodono l'uso del codice usb. Ho provato a farlo, ma quando collego il cell al pc, il pc non lo rileva e invece il cell va in carica. A questo punto cosa posso fare? Ringrazio chi cercherà di aiutarmi, il cell ha solo un mese di vita :( :(

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm puoi perdere i dati che hai sul cell? dovresti provare con un flash in dead usb, così non parte la modalità di massa.

credo che avendo impostato la modalità di massa invece che ovi suite / pc suite, non rileva il cell come modem.

i dati gli ho gia persi perche ho fatto l'hard reset ma senza esito.. se collego il cell apc e apro pc suite quando dice "collegare il cavetto usb al cell" compare inoltre un'altra scritta: "assicurarsi che il cellulare non abbia il codice di protezione". Cosa dovrei fare? Se puoi mi scrivi tutti i passaggi cosi provo :(
Link to comment
Condividi su altri siti

vai e torna vincitore!! :D

ho fatto.. ho seguito tutte le procedure ma niente.. mi esce questo:

The flashing failed. Do you want to retry the flashing?

HRESULT 0x8401f141 (-2080247487)

Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing.

Ho provato piu di una volta ma esce sempre questo.. Inoltre ho letto un po in giro dello stesso errore, di provare ad accendere il cell.. Si accende ed esce "Security code" ho inserito 12345 e mi "error" ho provato con 00000 e dopo aver inserito i primi tre mi appare una schermata con una cosa verde e con scritto su "call". Cosa dovrei fare? :( sto andando in crisi.. La scheda non è nel cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

non è partito il flashing, quindi non è cambiato nulla da prima, devi riprovare, non sempre si riesce al primo colpo visto che il cell ha la batteria integrata.

forse sbagli la procedura.

anche qui uno riporta il tuo errore, poi è riuscito

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/page__st__20

Link to comment
Condividi su altri siti

non è partito il flashing, quindi non è cambiato nulla da prima, devi riprovare, non sempre si riesce al primo colpo visto che il cell ha la batteria integrata.

forse sbagli la procedura.

anche qui uno riporta il tuo errore, poi è riuscito

http://www.nokioteca...ix/page__st__20

va bene ci riprovò faccio tutto con piu calma.. ti aggiorno :) grazie mille :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy