Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi Sempre Attivo


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualche tempo fa su windowsteca, mi è sembrato di vedere un'app che permetteva ai nostri device Lumia, di rimanere sempre connessi in WiFi. Potreste darmi delucidazioni a riguardo, a magari il nome dell'applicazione? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico modo penso sia disinstallarla come ho anche scritto, purtroppo non vedo altre opzioni!

non ho ancora capito perchè e in quali condizioni, ma il wifi non resta sempre attivo. Anche senza spegnere il telefono, ho notato che ogni tanto devo riattivare Keep Alive. Forse perchè lo metto in carica? non credo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Cusi, trovata, installata, ma non credo che funzioni, nel senso... quando sblocco il telefono, l'icona del wifi, risulta sempre spenta, e si riaccende al momento. Siamo certi che funzioni?

anche a me fa così, ma mi pare che quando sta scaricando qualcosa tramite wifi (per es. un'app) e blocco lo schermo, sottosotto continua a scaricare. Ripeto: almeno mi pare...

Sicuramente prima si fermava lo scaricamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy