Jump to content
Nokioteca Forum

E7-00 Bloccato Al Logo Nokia


Alex.CC
 Share

Recommended Posts

Speravo che il mio primo messaggio potesse aiutare qualcuno, invece sono io che domando soccorso a voi..

Premessa

Il telefono è un nokia E7-00 brand Tim

Il pc è dotato di Win7 64bit con Phoenix 2012 e Navfirm 1.4+

Situazione

Decido di de-brandizzare il mio telefono, procedo tranquillo, l'ho fatto con successo anche in passato con i miei E72, E71, E90-1 ecc..

Scarico la versione 111.363 no brand ed avvio l'installazione che pare termini senza problemi

Mi accorgo di non aver avviato Phoenix con i privilegi di amministratore :crying_anim02:

Accendo il telefono e questo dopo aver caricato il logo Nokia, non va più avanti, la scritta compare e scompare due o tre volte poi lo schermo diventa nero; non so se il telefono si spegne o meno.

Provo a ricollegarlo al Phoenix, per rilanciare la procedura questa volta come amm.re ma purtroppo il telefono non viene visto, compare e scompare la scritta nokia sul tel quando lo collego e la procedura non si riesce ad avviare.

Ecco in sintesi il mio problema, spero si possa risolvere... Per caso c'è un modo per avviarlo in Test mode così da poter rilanciare il tutto? Ci sono altre Idee?

Spero vivamente possiate aiutarmi, non ho avuto finora un'esperienza felice con questo tel che non è riuscito a farmi dimenticare il mio E72..

Modificato da Alex.CC
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento!

Sono riuscito fortunatamente a risolvere il problema grazie a questo video reperito su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=E3ftAirkWS4&feature=colike

Seguendo passo passo le sue impostazioni, sono riuscito ad installare nuovamente il firmware ed a ripristinare il telefono.

Modificato da Alex.CC
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy