Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Max €50 Anche Usato


Recommended Posts

Salve,

stavo pensando all'acquisto di un nokia muletto, mi servirebbe solamente per chiamate ed sms, il resto non mi serve visto che è un secondo telefono per un'altra scheda.

L'importante però è che abbia una buona autonomia ed una discreta qualità nelle chiamate vocali, visto che so che molti telefoni nokia di fascia bassa presentano problemi all'altoparlante di bassa qualità.

Volevo valutare anche sull'usato se c'era qualcosa e rimanere comunque entro e non oltre i 50 euro di spesa.

Grazie

Modificato da NoKio1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io se ti interessa ho un N73 in ottime condizioni, che non utilizzo più dato che ho altri smartphone.

Ho due batterie originali, perfettamente funzionanti e correttamente caricate. Dovrei avere pure gli auricolari. Ho pure il riduttore a a jack, in maniera da poter collegare al cell qualsiasi auricolare con jack da 3.5 e per poterlo collegare all'auto tramite cassetta con il filo con attacco jack.

Però 50€ sono un pò pochini. Se ti interessa fammi sapere tramite mp ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy