Jump to content
Nokioteca Forum

Pulizia Cellulare


Nexus
 Share

Recommended Posts

Ho fatto un pò di studio e poi mi sono cimentato! La cover anteriore viene via abbastanza facilmente, se avete un pò di unghie e non le mangiate è facilissimo!

Spegnete il cellulare, aprite lo slide, nella parte alta scostate senza troppo sforzare fino a che non liberate la clip, a quel punto passate alla parte alta e poi scorrete verso la tastiera, sempre tenendo l'unghia a spostare il cover!

Per rimetterla basta premere e sentire tutti i clik di chiusura!

Tolta la cover è facilissimo da pulire!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un pò di studio e poi mi sono cimentato! La cover anteriore viene via abbastanza facilmente, se avete un pò di unghie e non le mangiate è facilissimo!

Spegnete il cellulare, aprite lo slide, nella parte alta scostate senza troppo sforzare fino a che non liberate la clip, a quel punto passate alla parte alta e poi scorrete verso la tastiera, sempre tenendo l'unghia a spostare il cover!

Per rimetterla basta premere e sentire tutti i clik di chiusura!

Tolta la cover è facilissimo da pulire!!

non ho capito da k punto.anke la parte argentata viene via cn la cover? qll argentata laterale..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per simona

La parte argentata viene via!

Quando apri lo slide, vicino ai binari nella parte superiore vedrai due delle clip di sblocco!

Comincia con una, metti l'unghia e tiri piano verso l'esterno!

Poi lo fai con la parte superiore!

Sempre tenendo la cover staccata dai blocchi scorri con l'unghia verso il basso in modo da liberare anche la clip inferiore!

A questo punto sollevi e tutta la parte frontale della cover viene via!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ok, aggiungo da un'altro post che ho letto ora di cercare su YOUTUBE dei video per smontare la cover davanti: lo ammetto, io non ci son riuscito e non ho neppure forzato (avevo paura di spingere male).

Una volt asmontanto però, dicono di NON toccare il display. Penso che anche un pennello a setole dure lo rovini. Voi come fareste/fate a pulirlo una volta aperto? Avevo pensato all'aria compressa ma il getto del mio compressore e trooopo potente. Boh, per ora è pulito ma penso che questo sia un dubbio che ancora non è stato fugato. GRAZIE DI TUTTO! ^__^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, aggiungo da un'altro post che ho letto ora di cercare su YOUTUBE dei video per smontare la cover davanti: lo ammetto, io non ci son riuscito e non ho neppure forzato (avevo paura di spingere male).

Una volt asmontanto però, dicono di NON toccare il display. Penso che anche un pennello a setole dure lo rovini. Voi come fareste/fate a pulirlo una volta aperto? Avevo pensato all'aria compressa ma il getto del mio compressore e trooopo potente. Boh, per ora è pulito ma penso che questo sia un dubbio che ancora non è stato fugato. GRAZIE DI TUTTO! ^__^

é facilissimo... cmq io pulisco con un panno LEGGERMENTE UMIDO ma bisogna fare attenzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy