Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Tra Android E Symbian


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un Nokia 5230 ma è rotto. Vorrei comprare un nuovo cellulare. Meglio la sistema symbian o android?

Ho sentito parlare che l'android è stato aggiornato al 4.1. Ieri ho trovato un tablet android 4.1 che mi interessa, ma non ho ancora deciso ......

Modificato da Giuseppina
rimozione link a sito non consentito
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un Nokia 5230 ma è rotto. Vorrei comprare un nuovo cellulare. Meglio la sistema symbian o android?

Ho sentito parlare che l'android è stato aggiornato al 4.1. Ieri ho trovato un tablet 4.1, che mi interessa, ma non ho ancora deciso ......

Mi sembra che l'android è più buono. Mi piace scaricare le app gratis da google playstore :thumbs: Modificato da Giuseppina
rimozione link a sito non consentito
Link to comment
Condividi su altri siti

molto dipende dal tuo buget,oggi il miglior smartphone in rapporto qualità prezzo e il galaxy nexus,inoltre avrà sempre l'esclusiva degli aggiornamenti visto che li rilascia google stessa,symbian ormai e alla fine

Link to comment
Condividi su altri siti

Tablet con android si trovano anche a 50 euro.

Ma trovo quantomeno improbabile sostituire un telefono con un tablet con schermo da quasi 10".

Piuttosto... Noto un certo e frequente richiamo ad un certo sito da parte di aero345 e yoyo010 :shifty:

Segnalo in staff :thumbs:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma parla di un tablet con android 4.1, di certo non costerà 50 euro! Ecco perché dicevo vai di s3! Sicuramente parla del Tablet Google nexus 7...non credo ci siano altri tablet con jelly bean! Ma io continuo a pensare che il miglior smartphone sia Samsung, perché ha una comunità dietro differente dalla comunità di google, i cuochi che hanno samsung sono molto più bravi! Anche perché samsung vende de più!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè... io ho fatto un giro nella rete e di tablet ne esistono di tutti i tipi e per tutte le tasche. Giusto l'altro giorno mi è capitato un volantino con un tablet con android 4.1 a 60 euro o giù di lì: non era di marca rinomata, ma nemmeno l'avevo mai sentita nominare. Una di quelle situazioni che rasenta l'incauto acquisto :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahahahahah io non li considero tablet XD ma prese in giro XD Beh se proprio deve spendere poco gli conviene prendere il google nexus s o il nexus... Se decide di prendere un tablet con android 4.1 a poco meno o poco più di 100 euro beh, c'è una fregatura da qualche parte XD Individuabile subito a dopo un po' di tempo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, ma chi? :mumble:

L'autore del post, qualora ti fosse sfuggito, aveva solo intenzione di spammare :) Prediligendo, guarda caso, un sito cinese di prodotti android.

Ti pare che uno cambia telefono e si mette in tasca un tablet da 10"? Su, siamo seri b)

A scanso di ulteriori equivoci, chiudo la discussione b)

Modificato da Giuseppina
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy