Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Sicurezza Foto


xilag81
 Share

Recommended Posts

Premetto che ho già cercato sul forum e ho provato varie versioni....ma o non sono capace io di usarle o non riesco proprio a farle funzionare....

Mi spiego...installo una delle tante versioni e quando vado a selezionare le foto da proteggere me le mette si nell'album privato dell'applicazione, ma quando vado nel rullino le trovo ancora li in bella vista...

Non c'è un modo per far si che rimangano nascoste?

Qualcuno conosce un'applicazione che funzioni decentemente?

Vi ringrazio in anticipo... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo già visto il tuo articolo e l'avevo già provata....ma quando creo l'album e metto dentro le foto continua comunque a farmele vedere negli album pubblici.... :sad:

A questo punto mi viene da credere che sia colpa della versione prova....anche se mi pare davvero stano... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo già visto il tuo articolo e l'avevo già provata....ma quando creo l'album e metto dentro le foto continua comunque a farmele vedere negli album pubblici.... :sad:

A questo punto mi viene da credere che sia colpa della versione prova....anche se mi pare davvero stano... :mumble:

Anche l'applicazione Pandora's Wallet protegge le foto con password, ma NESSUNA app può cancellare le foto nel rullino, è una questione di sicurezza, per evitare che app maligne cancellino tutta la tua vita in un minuto.

http://www.windowsphone.com/it-IT/apps/066b4a34-c714-e011-9264-00237de2db9e

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche l'applicazione Pandora's Wallet protegge le foto con password, ma NESSUNA app può cancellare le foto nel rullino, è una questione di sicurezza, per evitare che app maligne cancellino tutta la tua vita in un minuto.

http://www.windowsph...64-00237de2db9e

Quindi non c'è modo di nascondere le immagini?e allora a che cavolo servono le applicazioni specifiche per quella funzione?

Sono davvero perplesso....

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi non c'è modo di nascondere le immagini?e allora a che cavolo servono le applicazioni specifiche per quella funzione?

Sono davvero perplesso....

Dopo cancelli le foto nel rullino, così hai nascosto le immagini. L'app che ti ho linkato permette ovviamente di esportare nuovamente le immagini nell'hub foto!

Modificato da Kirenenko
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo cancelli le foto nel rullino, così hai nascosto le immagini. L'app che ti ho linkato permette ovviamente di esportare nuovamente le immagini nell'hub foto!

Ahhhh...ecco svelato il mistero...le foto poi devo cancellarle dal rullino...pensavo venissero nascoste/cifrate in automatico....

Domani ci riprovo.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhhh...ecco svelato il mistero...le foto poi devo cancellarle dal rullino...pensavo venissero nascoste/cifrate in automatico....

Domani ci riprovo.... :thumbs:

Anch'io ho sempre fatto cosi!!!

L' unica cosa è per i video.... Non si importano, vanno fatti direttamente nell'app..... :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy