Jump to content
Nokioteca Forum

Problemini Di Aggiornamento E Installazione Cfw


Slashhhh
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

Il product code del 5800 XM di mio padre ha un "limite", ora non ce l'ho a portata di mano, ma ho controllato con NaviFirm e arriva fino alla 50.0.005! Vorrei inserire un CFW tramite J.A.F. ma tutti i Porting partono dalla v51 o v52. E' possibile inserire uno dei due Fw su un PC che non li supporta?

E poi un altro paio di problemini a cui potete anche non dare risposta, non sono tanto importanti:

1- Nonostante mio padre abbia tutto sulla scheda SD, la memoria interna del cellulare è quasi sempre piena!

2- Quando collego il telefono con PC Suite mi dice che ci sono aggiornamenti per Ovi Mappe e Fm Radio ma quando vado aggiornare mi dice che l'aggiornamento è fallito. Sapete come mai?

Grazie mille a tutti per l'attenzione! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu puoi mettere qualsiasi firmware per 5800 che abbia versione maggiore o uguale a quella attualmente installata. Quindi puoi mettere tranquillamente quel cfw.

Detto questo il problema della memoria si risolve con um reset se non ci hai messo dati tu in c.

Quella memoria con il tempo si riempie a prescindere.

Per i prpblemo degli aggiornamenti potrebbe dipendere da file.corrotti sulcell.

Magari prova a fare l'aggiornamento via ora. Mq se flasci cmq è irrilevante tutto ciò

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto cercando di seguire questa guida per mettere il NOKIA C6-00 RM612 fw 20.0.43 di binh24 testato su NOKIA 5800 RM-356 fw 52.0.007, ma quando dovrei andare a sostituire i files nella directory C:/Programmi(x86)/Nokia/Phoenix/Products/RM-356 li dovrebbe sostituire e invece no, perché mi trovo il mio Fw che ha nel nome "RM356_0575581_50.0.005" etc. mentre il Cfw porta nel nome "RM356_0573800_52.0.007" etc.

Cosa devo fare? Forse non mi è ben chiara la situazione. O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

come ti ho detto per questi problemi puoi postare direttamente nella discussione guida al flash.

in ogni caso, sostituisci tutti i file. il fatto che il numero di versione è diverso è corretto e il discorso del product code non serve a nulla poiche il flash lo ignora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy