Jump to content
Nokioteca Forum

Slashhhh

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Slashhhh

  1. Slashhhh

    Hard Reset Dopo Flash Con Jaf?

    Il telefono è di mio padre. Lui dice che sia Nimbuzz che Whatsapp (per fare un esempio di due applicazioni che ha, ma non sono le uniche) stanno sulla memoria interna. Nimbuzz era scomparso del tutto (come previsto), l'ha reinstallato e ora va tutto bene. Whatsapp, invece era rimasto ma non si apriva e ho dovuto reinstallarlo. Mi chiedo, allora, ad ogni Deep Reset si devono installare da capo tutte le applicazioni? Non c'è un modo per recuperarle?
  2. Slashhhh

    Hard Reset Dopo Flash Con Jaf?

    Ma le Applicazioni ci sono, però non si aprono! Nemmeno il tempo di cliccarci sopra e iniziare l'apertura che crasha.
  3. Slashhhh

    Hard Reset Dopo Flash Con Jaf?

    Ah quindi le App devono essere installate di nuovo? Credevo andassero da sole!
  4. Slashhhh

    Hard Reset Dopo Flash Con Jaf?

    Ho fatto il deep reset e ripristinato tramite Backup. Ora ci sono 44 Mb liberi ma non si apre più alcuna applicazione che avevo già sul telefono, anche se sono inatallate sulla memoria interna. Crashano subito! Cosa posso fare?
  5. Slashhhh

    Hard Reset Dopo Flash Con Jaf?

    Capito! Grazie mille ancora una volta, Dark! Proverò!
  6. Slashhhh

    Hard Reset Dopo Flash Con Jaf?

    Perfetto. Tutto chiaro! Grazie mille. Ultima perplessità: ma se faccio un backup, come fa a liberarsi la memoria?
  7. Slashhhh

    Hard Reset Dopo Flash Con Jaf?

    Va bene grazie! Ma per le applicazioni presenti in sd cosa succede? Dopo bisognerà reinstallarle?
  8. Slashhhh

    Hard Reset Dopo Flash Con Jaf?

    E' una cosa sicura o ci sono possibilità di guasti? E qual è il codice?
  9. Slashhhh

    Hard Reset Dopo Flash Con Jaf?

    A me il reset servirebbe solo per liberare la memoria C. Qual è il metodo più comodo per farlo? Vorrei una risposta da una persona più esperta, visto che ne sai sicuramente molto più di me.
  10. Slashhhh

    Hard Reset Dopo Flash Con Jaf?

    Ciao a tutti! Vorrei chiedere delle informazioni, più che degli aiuti . . . Ho provato a flashare il porting del C6-00 sul mio 5800 XM con Fw 50. Il Flash non è andato a buon fine e per rianimare il telefono ho flashato con JAF il Fw 60.0.003. E' da precisare che il Product Code del mio telefono arriva al massimo al Fw 50. Volevo chiedere: in giro per il web ho letto che dopo un flash è altamente sconsigliato fare un Hard Reset, ma questo vale anche per il flash di Fw Nokia o solo Cfw? Volevo fare l'Hard Reset per liberare la memoria C del telefono dai soliti "altri file". Posso farlo o meglio di no?
  11. Perché quando vado ad installare JAF (preso dall'altra guida, quella che mi hai dato tu) mi da un errore e poi lo installa? CallClassInstaller(REGISTERDEVICE) FAILURE: (0xe0000235) Quando premo OK mi dice: Main FAILURE: (0xe0000235) Stesso codice di errore. Ho Win7 64 bit e in una discussione sul Foro ho letto che è normale che escono questi errori in quanto Win7 non permette l'installazione di Driver da sconosciuti. Confermate? Fatto sta che quando apro JAF tramite PKey emulator v5 come amministratore in compatibilità XP SP3 mi da solo l'errore BOX o qualcosa del genere. Quindi è tutto ok, suppongo. Mi basta solo una conferma da chi ne sa più di me . . .
  12. Perfetto, ho capito cosa fare. Ma nel caso in cui il flash andasse male, si può recuperare al 100% il cellulare?
  13. Ciao a tutti, ho un Nokia 5800 XM con Product Code 0575581. Ho controllato con NaviFirm e questo Product Code supporta al massimo il Fw 50.0.005, ed è proprio quello che ho sul cellulare. In un'altra discussione mi è stato detto che posso mettere lo stesso i porting che richiedono Fw basati sulla v50 (quindi v50, v52 e v60). Sto cercando di seguire questa guida per flashare il porting NOKIA C6-00 RM612 fw 20.0.43 di binh24 testato su NOKIA 5800 RM-356 fw 52.0.007, ma quando dovrei andare a sostituire i files nella directory C:/Programmi(x86)/Nokia/Phoenix/Products/RM-356 li dovrebbe sostituire e invece no, perché mi trovo il mio Fw che ho scaricato da NaviFirm che ha nel nome "RM356_0575581_50.0.005" etc. mentre il Cfw porta nel nome "RM356_0573800_52.0.007" etc. Cosa devo fare? Forse non mi è ben chiara la situazione. O.o
  14. Lo faccio subito. Grazie ancora.
  15. Ho capito che devo sostituire ma il fatto è che non mi sostituisce niente in quanto il Fw Nokia che ho nella cartella è v50, mentre il Cfw sostituisce i file del Fw v52. xD
  16. Sto cercando di seguire questa guida per mettere il NOKIA C6-00 RM612 fw 20.0.43 di binh24 testato su NOKIA 5800 RM-356 fw 52.0.007, ma quando dovrei andare a sostituire i files nella directory C:/Programmi(x86)/Nokia/Phoenix/Products/RM-356 li dovrebbe sostituire e invece no, perché mi trovo il mio Fw che ha nel nome "RM356_0575581_50.0.005" etc. mentre il Cfw porta nel nome "RM356_0573800_52.0.007" etc. Cosa devo fare? Forse non mi è ben chiara la situazione. O.o
  17. Ah, non lo sapevo! E come si mettono più precisamente? Ultima domanda.
  18. Ho provato tramite OTA e mi dice che non c'è alcun aggiornamento! Quindi posso mettere tranquillamente il CFW anche se richiede la v52, mentre io ho la v50? Proverò il reset, comunque. Ho spostato tutto il possibile dalla memoria interna a quella esterna, ma è ancora quasi tutta piena.
  19. Ciao a tutti! Il product code del 5800 XM di mio padre ha un "limite", ora non ce l'ho a portata di mano, ma ho controllato con NaviFirm e arriva fino alla 50.0.005! Vorrei inserire un CFW tramite J.A.F. ma tutti i Porting partono dalla v51 o v52. E' possibile inserire uno dei due Fw su un PC che non li supporta? E poi un altro paio di problemini a cui potete anche non dare risposta, non sono tanto importanti: 1- Nonostante mio padre abbia tutto sulla scheda SD, la memoria interna del cellulare è quasi sempre piena! 2- Quando collego il telefono con PC Suite mi dice che ci sono aggiornamenti per Ovi Mappe e Fm Radio ma quando vado aggiornare mi dice che l'aggiornamento è fallito. Sapete come mai? Grazie mille a tutti per l'attenzione!
  20. Slashhhh

    Ciao A Tutti :d

    Salve a tutti, sono Pietro! Conoscevo questo Forum già da un po', anche se non ho cellulari Nokia. Ho effettuato l'iscrizione perché il cellulare Nokia è quello di mio padre e mi servono delle delucidazioni su un paio di cose, e anche per tenermi aggiornato sulle novità (anche se saranno poche o nulle) che riguardano il 5800 XM.
  21. Slashhhh

    Nokia Lumia 610 Aiutoooo

    Ehm, questa è la sezione delle Presentazioni. Posso capire la tua voglia di risolvere i problemi del tuo cellulare, però bisogna rispettare almeno queste cose.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy