Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlante Non Funzionante All' Avvio Di Una Chiamata


gerrycreed
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi è capitato x la seconda volta che durante una chiamata sono partiti i secondi e non sentivo l'interlocutore dall' altra parte.

Mi è già successo una volta e ho risolto con lo spegnimento del telefono e cosi all'accenzione funzionava. Stavolta con il solo spegnimento non ha funzionato ed ho dovuto eseguire un hard reset e solo cosi si è ripristinato l'effettivo funzionamento. Purtroppo ho perso tutto quello che avevo installato. A voi non vi è mai capitato strano funzionamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è capitato che la telefonata è partita, dall' altra parte mi sentivano e parlavano con me, ma io non sentivo niente. Oppure anche che nemmeno quelli dall' altra parte non sentivano nulla come me. Il problema non è il cellulare, ma la linea telefonica. Basta attendere e riprovare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto puoi solo andare in assistenza per farti fare un test sul funzionamento ed eventualmente sostituire la parte audio (o la scheda madre), visto che comunque sei in garanzia. :mumble: Anche perchè comunque non si tratta di un problema software... :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy