Jump to content
Nokioteca Forum

Famosa Chiave Gialla Sulle Applicazioni Scaricate


maxximo91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho comprato da pochissimo il nokia C3-00, ho scelto questo modello sopratutto per il prezzo e per la possibilità di collegarsi con le WLAN.

Sfruttando la Wifi di casa mia infatti mi collego senza nessun problema; nel momento in cui, però, scarico una qualsiasi applicazione (ad esempio Facebook mobile) quest'ultima viene scaricato nella cartella giochi e nel momento in cui vado ad aprirla questa si chiude immediatamente. Da notare che l'icona del programma presenta una chiave gialla.

Ho fatto un paio di ricerche su internet per questo problema poichè non si è presentato solo a me, ma non sono riuscito a trovare la soluzione adatta a me.

Voi potreste darmi qualche consiglio?

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se da qualche parte c'è l' opzione Installazione Applicazioni. Lì dovresti trovare anche la destinazione delle installazioni e sarebbe bene impostarla su Memory Card. :mumble: In ogni caso se non trovi questa opzione, bisogna vedere se il cellulare è aggiornato all' ultima versione del firmware, che puoi controllare digitando: *#0000# . :blink: Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, infatti non è la più recente. :blink: Se hai un brand Vodafone o Wind, la più recente sarebbe la V. 8.63, mentre se hai un no brand la più recente sarebbe la V. 8.70. :mumble: Se hai installato Nokia Suite sul PC, collega il cellulare e poi procedi all' aggiornamento, dopo avere fatto il backup di immagini, video e rubrica. Le impostazioni non le backuppare, altrimenti se la disfunzione proviene da lì, nel momento che ripristini il backup ti ritrovi anche i problemi di prima. :thumbs: Facci sapere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, corrisponde al seguente modello: 059D2H2 RM-614 C3-00 EURO-C5 CTV IT SLATEGREY che da quello che ho potuto appurare non è abilitato all' aggiornamento nè alla V. 08.63, nè alla V. 08.70. Quindi per fare un qualsivoglia aggiornamento bisogna cambiare il Product Code. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerco di ragionare per logica. Se le installazioni le scarica in una cartella dove in genere ci deve finire altra roba, significa che c'è un bug. In genere i bug vengono eliminati con gli aggiornamenti. Se tu aggiorni hai il 95% di probabilità di eliminare il bug e comunque di avere un cellulare più performante e migliore rispetto a prima. Mi sono spiegato a sufficienza? :mumble: In ogni caso qui puoi ottenere aiuto, nel limite del possibile, naturalmente. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sì. Scusa la risposta molto in ritardo, ma prima proprio non ho potuto. Leggi comunque per quanto possibile anche la discussione, oltre che la guida, magari puoi vedere in base ad alcuni problemi, come sono state impostate le eventuali soluzioni. Tante volte è meglio saperle prima le cose, perchè se accade un imprevisto, si può cadere nel panico e sbagliare qualcosa. :mumble: Facci sapere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy