Jump to content
Nokioteca Forum

maxximo91

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C3-00

maxximo91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. in effetti hai ragione, mi sa tanto che il gioco non vale la candela. Però sinceramente mi infastidisce sapere che vi è una versione del sw più recente e che io non la posso utilizzare.. :incazzato:
  2. avendo il cellulare da quasi due anni (quindi con la garanzia già passata) diciamo che corro meno rischi.. o sbaglio?
  3. hai ragione.. la fretta di scrivere :doh: :doh: :doh: volevo chiedervi se è conviente sbrandizzare il cellulare per risolvere questo problema dell'aggiornamento e del lucchetto giallo.
  4. Ciao a tutti, ho un problema col mio nokia C3-00 che mi sta snervando. Quando scarico dal mio cellulare qualche applicazione dal web l'icona dell'applicazione scaricata presenta una chiave gialla e non mi si apre. Mi è stato consigliato per questo motivo di sbrandizzare il mio cellulare. Anche perchè la versione del mio firmware è 7.2 e non mi risultano altri aggiornamenti possibili; quando in realtà non è così perchè ci sono versioni più recenti. grazie.
  5. Ciao ho cercato nella sezione unlock e sbrandrizzazione e ho trovato questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/159118-nemesis-cambiare-il-product-code-guida-alla-sbrandizzazione/ seguo questa guida? grazie mille
  6. Ciao a tutti, io ho un nokia c3-00 e quando mi collego con la wifi di casa e scarico qualche applicazione, questa mi viene scaricata nella cartella giochi, inoltre nell'icona dell'applicazione è presente una chiave gialla, e nel momento in cui la apro mi si chiude immediatamente. Conviene sbrandizzare il cell? grazie mille.
  7. ti sei spiegato benissimo, farò una ricerca nel forum e ti farò sapere allora.. grazie mille per l'aiuto.
  8. va bene cercherò, quindi una volta cambiato il product code posso effettuare l'aggiornamento del firmware, e di conseguenza risolverò il problema della chiave gialla sulle applicazioni scaricare col wifi.. giusto?
  9. cambiare il product code? ed è possibile farlo?
  10. ho collegato il mio cellulare al PC tramite il bluetooth, però il programma mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio firmware. Com'è possibile?
  11. Grazie mille per l'aiuto, ma non avendo il cavo usb non posso collegarlo al pc, è possibile collegarsi a nokia suite con il bluetooth?
  12. Ciao, ho provato a cercare l'opzione Installazione Applicazioni ma non la trovo nel menù. Per quanto riguarda il mio firmware digitando *#0000# mi da come versione 7.20, mi sembra che non sia la più recente vero?
  13. Ciao a tutti, ho comprato da pochissimo il nokia C3-00, ho scelto questo modello sopratutto per il prezzo e per la possibilità di collegarsi con le WLAN. Sfruttando la Wifi di casa mia infatti mi collego senza nessun problema; nel momento in cui, però, scarico una qualsiasi applicazione (ad esempio Facebook mobile) quest'ultima viene scaricato nella cartella giochi e nel momento in cui vado ad aprirla questa si chiude immediatamente. Da notare che l'icona del programma presenta una chiave gialla. Ho fatto un paio di ricerche su internet per questo problema poichè non si è presentato solo a me, ma non sono riuscito a trovare la soluzione adatta a me. Voi potreste darmi qualche consiglio? Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy