Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Lumia 800


astor77
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, utente da tempo nn ricordo se mai mi sono presentato...scusate...lo faccio adesso.

Andrea da Catania in cerca di un nuovo cellulare.

Appena venduto un Galaxy S sto per acquistare un nuovo cell grazie all'offerta della H3G. la scelta è ricaduta sul Lumia 800 rispetto al galaxy SII in quanto stanco dei tel. android (troppi lug....bug...ecc)

Unica cosa che mi frena è il problema della durata della batteria. Non ho ancora capito se il problema dell'autonomia è stato risolto o meno. Secondo voi acquistandolo adesso sarà gia aggiornato all'ultima versione software?

per il resto credo sia molto bello (in versione ciano). Del resto ho avuto spesrienze di terminali wm (HTC HD2) e come integrazione con i social netw. e navigazione internet nn hanno pari.

Grazie per le eventuali risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, anche se non è aggiornato all'ultima ver, te lo aggiorni da solo con zune b) , per quanto riguarda la durata della batteria devo dire che con l'ultimo firmware la durata è buona :smile_anim: , almeno 15 ore ce la fai, telefonando, sms, email, internet. :thumbs:

l'unica cosa è che io fossi in te aspetterei settembre, ottobre per l'uscita dei nuovi device con wp8!!

per il resto il lumia 800 è un bel telefono, io in principio non ero molto contento, ma con il passare del temp mi sono reso conto che è una bella macchina!! :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Andrea io ho un Lumia 800 e ti dico che la durata della batteria di autonomia senza usarlo è di 1 giorno e 12 ore invece se lo sfrutti tutto ma proprio tutto il giorno ha 11 ore di autonomia però intendo navigare sul web scaricare sentire musica giocarci . . .

Io un utilizzo così non lo faccio mai

Basta scaricare Zune e da li puoi aggiornare il lumia automaticamente è semplice

Il problema del Lumia 800: Quello che ho riscontrato adesso è che non c'è la possibilità di scambiare dati via bluetooth ma solo tramite software zune. . . Un altro problema che sto cercando di risolvere è una qualche app per equalizzatore della musica.

Tutto sommato io ho comprato il lumia e ne sono soddisfatto anche se non pensavo ci fossero problemi di questo tipo

Comunque dicono che per ottobre dovrebbe uscire un aggiornamento di windows phone a 7.8 che sbloccherà le potenzialità come bluetooth questa non è una mia fonte ho letto in giro e infatti preciso che è un forse

Un altro piccolissimo problema è la memoria che non si può espandere però non ti serve a un tubo visto che una volta installata l'pplicazione Skydrive ti da ben 25 GB di memoria in più :D

Per altre cose chiedimi anche :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Andrea io ho un Lumia 800 e ti dico che la durata della batteria di autonomia senza usarlo è di 1 giorno e 12 ore invece se lo sfrutti tutto ma proprio tutto il giorno ha 11 ore di autonomia però intendo navigare sul web scaricare sentire musica giocarci . . .

Io un utilizzo così non lo faccio mai

Basta scaricare Zune e da li puoi aggiornare il lumia automaticamente è semplice

Il problema del Lumia 800: Quello che ho riscontrato adesso è che non c'è la possibilità di scambiare dati via bluetooth ma solo tramite software zune. . . Un altro problema che sto cercando di risolvere è una qualche app per equalizzatore della musica.

Tutto sommato io ho comprato il lumia e ne sono soddisfatto anche se non pensavo ci fossero problemi di questo tipo

Comunque dicono che per ottobre dovrebbe uscire un aggiornamento di windows phone a 7.8 che sbloccherà le potenzialità come bluetooth questa non è una mia fonte ho letto in giro e infatti preciso che è un forse

Un altro piccolissimo problema è la memoria che non si può espandere però non ti serve a un tubo visto che una volta installata l'pplicazione Skydrive ti da ben 25 GB di memoria in più :D

Per altre cose chiedimi anche :)

Grazie...

per quanto stupido vorrei chiederti se il tuo Lumia è il black o il ciano....sto leggendo che quelli azzurri hanno dato piu problemi...ne sei a conoscenza?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati. . .

Comunque a me è la versione Black ma non credo che la terza generazione ormai dia più problem. Vorrei aiutarti di più ma su questo non ne sono a conoscenza ma con il sistema così blindato non credo diano problemi poichè le uniche applicazioni installabili sono quelle che puoi scaricare solamente da Marketplace microsoft

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie...

per quanto stupido vorrei chiederti se il tuo Lumia è il black o il ciano....sto leggendo che quelli azzurri hanno dato piu problemi...ne sei a conoscenza?

grazie

Vai tranquillo, non ci sono differenze nei colori, il firmware è sempre lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, non ci sono differenze nei colori, il firmware è sempre lo stesso.

In definitiva mi consigliate l'acquisto di questo cellulare da quanto ho capito. Il problema durata batteria è dunque stato risolto?!?! Considerato ovviamente un uso medio del tel. ossia wi-fi sempre spento....rete dati attiva...qualche sms..10 min di telefonate e un po di facebook.....

Link to comment
Condividi su altri siti

In definitiva mi consigliate l'acquisto di questo cellulare da quanto ho capito. Il problema durata batteria è dunque stato risolto?!?! Considerato ovviamente un uso medio del tel. ossia wi-fi sempre spento....rete dati attiva...qualche sms..10 min di telefonate e un po di facebook.....

Una giornata dovresti farla senza problemi. C'è poi chi ti dirà di no, ma il fatto è che tutto dipende molto dall'utilizzo, la durata della batteria non è una scienza certa purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho preso a fine marzo e inizialmente ció che mi dva fastidio era la durata della batteria che con i successivi aggiornamenti é

andata migliorando,poi come dicono gli altri dipende dall'uso che se ne fa. La questione bluetooth puó dare piú o meno fastidio. La memoria é buona e su skydrive

ci carichi anche album fotografici che poi ti ritrovi sincronizzati sul cell. Non ho piú neppure il problema dei contatti perché si sincronizzano da soli e ci sarebbe tanto

altro ancora da dire ma in definitiva io ne sono soddisfatto. :thumbs::smile_anim::tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy