Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria E7 In Continuo Calo


davide0171
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

qualcuno ha fatto caso che la memoria della partizione c diminuisce di continuo.

Mi sono reso conto che tutti i giorni la memoria diminuisce di qualche k

premetto ho provato a cancellare sms /mms/posta e tutto ciò che durante la giornata è stato fatto, compresi temporanei internet ecc ecc.

eppure la memoria continua a calare.

qualcuno sa darmi una spiegazione?????

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

In genere la memoria in C cala quando vengono installate nuove applicazioni, oppure ci sono processi relativi ad applicazioni aperte in background. Prova a tenere premuto il tasto fisico per 1 secondo e poi "killa" (spegni) tutte le applicazioni aperte. Poi ricontrolla se la memoria in C è aumentata o diminuita. :mumble: Ove possibile inoltre cerca di indirizzare l' installazione delle applicazioni sulla memoria di massa. :thumbs:

Ci sono comunque anche altre discussioni sul tema, al limite prova a leggerne qualcuna per vedere sia le eventuali problematiche, sia le soluzioni adottate (non sempre ci sono le stesse motivazioni / cause). b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  1. ti ringrzio per la risposta, ma non istallo nulla da settimane, proprio pe verificare la diminuzione memoria, e non ho aplicazioni aperte in background.
  2. ho cercato altre discussioni che mi possano essere di aiuto prima di iniziare questa nuova, ma non ne ho trovate.
  3. :lol: :lol: :lol:
  4. se hai un'ulteriore idea, ti prego, potrebbe esseremi di aiuto
  5. :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me non hai cercato bene, comunque io te ne ho trovate tre, due alla fine riportano alla stessa guida, per cui penso che sia affidabile, vedi tu:

Discussione uno;

Discussione due;

Discussione tre.

Buona lettura! :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy