Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria


Dlldesign
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti in questi giorni ogni tanto mi compare l'avviso del telefono che dice che c'è poco spazio in memoria spesso quando navigo...volevo sapere se si riferiva alla memoria di massa o alla ram...un altra cosa ho cancellato dal telefono alcune playlist musicali che avevo ma sulle info in impostazioni lo spazio disponibile resta uguale a prima come mai?Vi ringrazio in anticipo e conto su di voi che siete sempre esaustivi e precisi nel darmi una mano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

In genere questi avvisi sono per la ram... Ma mi pare strano che tu sia riuscito ad esaurirla con la navigazione.. Io lo uso parecchio e non mi è mai capitato..

Nelle informazioni quanta memoria ti dà libera? Hai il vizio di mettere le app in standby o le chiudi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho installato molte app più che altro ho tanta musica che però ora ho carocato su skydrive e quindi ho provato a cancellare dal cell...possibile che cancellando le playlist non si cancelli musica?ah un'altra cosa che mi viene in mente xk le canzoni che ho in skydrive non me le riproduce in background?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cancellare le playlist vuol dire cancellare pochi kb, dal momento che non sono altro che collegamenti.

Barbis, quegli avvisi appaiono solo per la memoria di massa. La RAM non può intasarsi perché come ha detto Cusi, l'OS la gestisce alla perfezione.

cancella della musica o dei giochi e dovresti risolvere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Barbis, quegli avvisi appaiono solo per la memoria di massa. La RAM non può intasarsi perché come ha detto Cusi, l'OS la gestisce alla perfezione.

mi basavo sul fatto che su symbian quel messaggio era il più delle volte riferito alla Ram.. Difatti l'ho scritto che mi pareva strano :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

...possibile che cancellando le playlist non si cancelli musica? ...

Vorrei ben vedere il contrario!! :lmaosmiley: Già mi vedo a cancellare una super mega playlist di 8 ore e... puff... tutta la musica non c'è più.

Una playlist è un elenco di collegamenti e tu quando cancelli un collegamento sul PC preghi con tutto te stesso che Windows non ti spazzi via intere applicazioni, file o cartelle, giusto?

Quindi perchè Windows Phone dovrebbe fare diverso e far :crying_anim02: milioni di utenti? :lol:

Modificato da Kirenenko
Link to comment
Condividi su altri siti

So bene cos'è una playlist ma avevo questo dubbio semplicemente perché quando metto la musica da zune il programma non mi permette di inserire delle cartelle in modo che io mi ritrovi sul telefono la musica suddivisa...questo discorso mi era permesso solo con le playlist e allora ho pensato che le gestisse come cartelle ecco perché avevo questo dubbio...possibile quindi che non si possano trasferire sul cellulare cartelle con dentro la musica per ritrovarsela suddivisa e si debba ricorrere alle playlist?

Link to comment
Condividi su altri siti

So bene cos'è una playlist ma avevo questo dubbio semplicemente perché quando metto la musica da zune il programma non mi permette di inserire delle cartelle in modo che io mi ritrovi sul telefono la musica suddivisa...questo discorso mi era permesso solo con le playlist e allora ho pensato che le gestisse come cartelle ecco perché avevo questo dubbio...possibile quindi che non si possano trasferire sul cellulare cartelle con dentro la musica per ritrovarsela suddivisa e si debba ricorrere alle playlist?

Cartelle? Organizzare musica? Ehm, basta sistemarla su Zune, ci metti i titoli, gli artisti, gli album (li prendi tutti con qualche click dal marketplace) e sul telefono sono organizzati tutti in base a questi dati... A che servono le cartelle?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy