Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzazione Nokia C8


Recommended Posts

A me lo ha detto solo via voce ...da quello che ho visto un nokia c8 esiste... comunque lui dice che non gli legge la scheda wind (la stessa scheda su un c3 funziona) e dice che il telefono è brand vodafone (credo)... dovrei vedere io lui me l'ha solo accennato e mi ha chiesto di controllare su internet...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto un controllo sui cellulari prodotti da Nokia negli ultimi dieci anni e dei C8-00 (o C8) non ne esistono... E questo è abbastanza importante per darti indicazioni su come procedere alla sbrandizzazione. :mumble: Digli di guardare a modo e magari fatti dare anche il Codice Macchina RM-XXX (ad esempio RM-313 corrisponde al Nokia N82-1). Questo si legge nel vano batteria, sotto la batteria (c'è un etichetta). Altrimenti basta digitare *#0000# (questo solo per i modelli Symbian ^3 che non hanno la batteria estraibile). b)

Che si tratti del Nokia C6-00? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo che il c8 NON esiste come telefono vodafone, se il telefono "non legge" le sim, non è questione di blocco del telefono o di sbrandizzazione, o è in blacklist (contratto non pagato) oppure ha un codice di protezione.

esattamente cosa succede al telefono? se non prende la linea è blacklist

se poi è di qualche gestore vodafone straniero, devi andare in qualche centro per fartelo sbloccare perchè fai da te non esiste nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy