Jump to content
Nokioteca Forum

Novità Videokiamata Per N9?


domyn900
 Share

Recommended Posts

...cioè mi sto rendendo conto che sto telefono è una nullita -.- un altro pò anke il mio vekkio 3310 videokiamava ... Mah,

Io ho preso l'n9 a gennaio pagandolo 520 euro e onestamente non sono assolutamente pentito , davvero un ottimo terminale (nonostante la politica autodistruttiva della Nokia lo sviluppo lo porterà avanti la comunità) comunque definirlo una nullità solo perché non è ancora implementa la videochiamata con skype mi sembra davvero una cosa fuori luogo (e non dico altro)

Link to comment
Condividi su altri siti

no vabbè, forse ho esagerato, ma cmq che caspita fanno un telefono del genere, che secondo me è superiore ad iphone,,, e poi lo abbandonano?^?? è questa la rabbia, x qst x me la nokia è e rimarrà x sempre un emerita m...... cioè, vedere android strapieno di applicazioni, e avere un terminale come n9 che è nettamente superiore a tutti, e non ha nulla. si ci sono le applicazioni, ma nn si possono paragonare ad android... si spera solo che riescano a far girare android con le chiamate, e allora si.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti capisco in parte domyn900, anche io prima avevo n900, però N9 me lo sono comprato... :) la quotazione sul mercato è ancora attorno ai 250-300€, per cui, se ti affretti a venderlo, ti sei pagato per metà l's3... :) lo sappiamo anche noi che non sarà mai supportato a dovere questo telefono, l'unica speranza è jolla mobile...non lo si può paragonare ad un android, è un telefono che ha il suo perchè, però, chi lo ha acquistato, è conscio del fatto che le applicazioni dovrà sudarsele... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy