Jump to content
Nokioteca Forum

domyn900

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    999999999

domyn900's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. domyn900

    Connessione Internet Wind

    ragà x favore,,, ho una connessione internet wind,,, diciamo che va benino, il problema è che volevo utilizzare il cell come router x collegare il pc,,, con il programma che sta sul cell di serie non si connette... esiste un altro programma in grado di fare da router??? o datemi voi info
  2. domyn900

    Chat Facebook!

    ciao ragà,, ma un facebook con possibilità di chat integrata??? sul market non trovo nulla, a me piace tipo come quella di android, sul umia ho trovato pure una versione del genere, si kiama FACEBOOK FOR PC ma è lento e x mandare i mex impiega anche minuti...!!! poi inserisco un altra domanda,,,,,, ma il flash player??? nulla??? ci sarà un giorno per il lumia??? oppure esiste un web che lo sppora tipo mozilla su n9?????
  3. scusate, x la connessione internet ho risolto,, mi dite cos'è tango??? io ho fatto l'aggiornamento il giorno dopo che ho comprato il cell,,, orrei sbrandizzarlo,,, ma se facco un danno o sbaglio qualcosa??? il cell non è munito di garanzia,, dopo come faccio???
  4. ragà,,, ho un lumia 800 tim, mi funziona benissimo con la wind, o meglio kiama e manda messaggi, stasera ho fatto un abbonamento internet, ma non riesco a connetterlo, è probabile dal fatto ke è marchiato tim??? per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! se esiste una guida per la configurazione,,, rispondete . grazie in anticipo.
  5. ormai pare che pure su questo sito nessuno più si interessa di questo telefono,,,
  6. ok, ma se ci fai caso, su qll di ebay ci manca uhna flet, boh, non lo so. quello il display porta 2 flet, una del display e l'altra del toucjh se nn sbahlio, quello su ebay a quanto pare non porta la seconda flet.
  7. domyn900

    Differenza Display N9

    ragazzi sapete dirmi la differenza tra questi 2 display? http://www.ebay.com/itm/LCD-Screen-Touch-Digitizer-Assembly-for-NOKIA-N9-/270926459044?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f1479b0a4#ht_4445wt_1037 (ebay come potete vedere dal titolo lcd + touch. http://stellatech.com/nokia-n9-00-komplett-display-(lcd+touchscreen),a,de,811051.html ( e questo di stella tech, sapete dirmi la differenza? quello su ebay è differente da questo di stella,,, sapete dirmi km mai e che cambia?
  8. domyn900

    Display N9

    ho trovato un altra offerta, 125 euro in un negozio. che dite? cmq ho provato ad accendere l cell senza display, e funziona, o meglio il led si accende ogni volta che premo il pulsane di accensione, e quando lo metto sotto carica il cell vibra. vado sul sicuro che sia solo il display??? a dimenticavo, il cell è caduto con il display atterra.
  9. domyn900

    Display N9

    è sicuro questo sito? entro qanto mi arriva??? cmq ho visto che sul display ci manca un flet, una del display, e c'è ne un altra che a me è rotta.
  10. non anche, devi usare il codice solo su un telefono solo su n9. uscire dalla configurazione dall altro cell e usare il codice su n9. se nn funziona così non so che dirti.
  11. all arrivo del codice non devi confermare l'account sul altro cell, ma utilizzare il codice su n9. usa 2 schede different, wind, vodafone tim, una volta arrivato il codice lo utilizzi su n9.
  12. domyn900

    Display N9

    x 150 euro nn gli conviene la nokia? cmq ho sentito dire che visto l'urto è stato un bel botto, potrebbe avere anche dei problemi di batteria,,, "tipo che sotto carica potrebbe anch scoppiare" io con il display ho provato ad accendrlo, il telefono vibrava e accendeva il led. quindi conviene piu in assistenza nokia, almeno se non è solo il display me lo comunicheranno, in modo da far decidere se ripararlo o no... voi che dite?
  13. domyn900

    Display N9

    ragazzi un mio amico ha frantumato il display del n9 ,,, sapete un sito dove comprarlo? in garanzia quanto gli costerebbe?
  14. scusate, ma questo "jolla" è a lavoro su n9??? di che si occupa???
  15. no vabbè, forse ho esagerato, ma cmq che caspita fanno un telefono del genere, che secondo me è superiore ad iphone,,, e poi lo abbandonano?^?? è questa la rabbia, x qst x me la nokia è e rimarrà x sempre un emerita m...... cioè, vedere android strapieno di applicazioni, e avere un terminale come n9 che è nettamente superiore a tutti, e non ha nulla. si ci sono le applicazioni, ma nn si possono paragonare ad android... si spera solo che riescano a far girare android con le chiamate, e allora si.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy