Jump to content
Nokioteca Forum

Piccole Informazioni Riguardo Software Gps


japigia
 Share

Recommended Posts

salve come da titolo chiedo alcune informazioni:

1- lo sfamigerato NOKIA MAPPE OVI MAPPE (son la stessa cosa si? xD) sarebbe l applicazione già presente nel telefono chiamata semplicemente MAPPE? o si scarica a parte.

2- cosa è NOKIA DRIVE? e che differenza c è tra NOKIA MAPPE (che a quanto vedo ha cmq funzione gps) e NOKIA DRIVE?

3- sto pensando il SYGIC aura v11.03 quello in 3D non esiste per n97 mini? (symbian 5th) in alternativa che software gps mi consigliate?

grazie 1000 e chi sarà paziente e gentile da rispondermi a queste domande :))

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Intanto, gli "up" non sono consentiti... E sono poco tollerati, soprattutto quando si pretende una risposta nel giro di due ore... Il forum non è un help desk: è fatto di persone che mettono a disposizione le loro conoscenze, dedicando il loro tempo gratuitamente.

E' bene ricordarlo, ogni tanto b)

Rispondendo alle tue domande:

1 Sono la stessa cosa, a seconda delle versioni installate sul telefono. Nokia maps è l'ultima versione disponibile per telefoni basati su sistema operativo Symbian.

2 Nokia Drive è la versione delle mappe e del navigatore, sviluppato da Nokia per telefoni con sistema operativo basato su windows phone (serie Lumia, tanto per intenderci ;) )

3 Su navigatori alternativi non saprei cosa consigliarti: io mi trovo abbastanza bene con il software sviluppato da Nokia. E, soprattutto, è gratuito :P

Link to comment
Condividi su altri siti

L'icona è sempre quella, ma le versioni per tipologia di telefono, sono differenti.

L'ultima versione sviluppata è la 3.09, ma è disponibile solo per i Symbian 3 (Anna, Belle, FP1, FP2); la 3.06 è l'ultima disponibile per i Symbian S60 5th edition (ad esempio: 5800, N97, N97 mini). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve come da titolo chiedo alcune informazioni:

1- lo sfamigerato NOKIA MAPPE OVI MAPPE (son la stessa cosa si? xD) sarebbe l applicazione già presente nel telefono chiamata semplicemente MAPPE? o si scarica a parte.

2- cosa è NOKIA DRIVE? e che differenza c è tra NOKIA MAPPE (che a quanto vedo ha cmq funzione gps) e NOKIA DRIVE?

3- sto pensando il SYGIC aura v11.03 quello in 3D non esiste per n97 mini? (symbian 5th) in alternativa che software gps mi consigliate?

grazie 1000 e chi sarà paziente e gentile da rispondermi a queste domande https://www.nokioteca.net/home/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/smile.png)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy