Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Di Pdf Decente


bulgi81
 Share

Recommended Posts

A me soprattutto scoccia la mancanza della possibilità di andare ad una pagina selezionata senza dover scorrere tutto il documenti... ad esempio, sto leggendo un libro in pdf di 800 pagine e, passata pagina 50 mi passava la voglia di leggere mentre scorrevo pagina per pagina... Sono stato costretto a dividere il pdf di 800 pagine in 20 file di 40 pagine in modo da trovare abbastanza rapidamente il punto a cui ero arrivato. Poi la funzione "trova" non c'è, la visualizzazione va a scatti e di certo anche la condivisione via mail è una grave mancanza... insomma fa solo il minimo sindacale cioè permette di visualizzare il file. E' lontano anni luce dalla versione per pc (anche il semplice lettore, lasciando perdere la versione professional)...

Link to comment
Condividi su altri siti

capisco. soprattutto il problema della lettura di un libro :confused: . Io uso file per ebook (mi pare sia epub, non pdf), quindi non ho mai riscontrato questo problema.

La condivisione via email è una mancanza a cui non pensavo in quanto riguarda anche i documenti office. Per questi e per i pdf uso sempre skydrive per l'archiviazione per cui la condivisione via email la faccio da lì. :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy