Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Dei Contatti


etabetas
 Share

Recommended Posts

se le foto "matrici" da cui sono state ritagliate le miniature vengono cancellate, le miniature rimangono. leggendo però i vari commenti mi sorge un dubbio, o meglio credo sorga la necessità di una precisazione: quando andate a modificare un contatto in Windows Live, e volete aggiungervi una foto ed esser certi che rimanga, dovete essere collegati in rete (Wi-Fi o dati) in modo tale da lasciare il tempo al telefono di sincronizzare le modifiche apportate sui server Live. per maggiore sicurezza dopo aver finito restate collegati per ancora un pò di tempo e per concludere, come ulteriore sicurezza, da "impostazioni, e-mail e account" tappate sul vostro account Live e fate sincronizza. così facendo al 99% i contatti saranno salvati interamente, incluse foto e quant'altro

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la rete dati sempre attiva e WL si sincornizza sempre in automatico ma su WL non compaiono le foto dei miei contatti, sul telefono sì. Qualcuno di voi ha fatto questo procedimento: inserito una foto per un contatto dal telefono e verificato che s WL compaia la foto nei dettagli dello stesso contatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la rete dati sempre attiva e WL si sincornizza sempre in automatico ma su WL non compaiono le foto dei miei contatti, sul telefono sì. Qualcuno di voi ha fatto questo procedimento: inserito una foto per un contatto dal telefono e verificato che s WL compaia la foto nei dettagli dello stesso contatto?

Io come scritto prima sono nella tua situazione...foto abbinata la contatto dal cell e non la ritrovo sul contatto di live...senza tra l'altro possibilità di abbinare alcuna foto da live..

Link to comment
Condividi su altri siti

se le foto "matrici" da cui sono state ritagliate le miniature vengono cancellate, le miniature rimangono. leggendo però i vari commenti mi sorge un dubbio, o meglio credo sorga la necessità di una precisazione: quando andate a modificare un contatto in Windows Live, e volete aggiungervi una foto ed esser certi che rimanga, dovete essere collegati in rete (Wi-Fi o dati) in modo tale da lasciare il tempo al telefono di sincronizzare le modifiche apportate sui server Live. per maggiore sicurezza dopo aver finito restate collegati per ancora un pò di tempo e per concludere, come ulteriore sicurezza, da "impostazioni, e-mail e account" tappate sul vostro account Live e fate sincronizza. così facendo al 99% i contatti saranno salvati interamente, incluse foto e quant'altro

Grazie "Antiasi", proverò a fare come hai detto anche perche devo dire che il tuo ragionamento non fa una piega.... :thumbs:

Grazie ancora.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato a fare così ma nada...su live non ritrovo la foto sul contatto che invece sul cell c'è!

Confermo ho provato anche io ma nada !!!

Non riesco proprio ha capire, WP direi che è molto contorto, bisogna essere dei professionisti e dire che loro dicono che è facile!!

Ma figuriamoci ci vuole una laurea...fan.ulo a loro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è proprio live che è carente, infatti riconosce la foto solo se il contatto in oggetto è registrato su live e siamo amici...altrimenti anche da pc non fa abbinare alcuna foto.

Esatto!!

Deduzione ottima infatti (ma non capisco la motivazione contorta), se non hai/gestisci alcuni paramentri "assoluti" NON se ne viene a capo.

Proprio una benemerita .tronzata, speriamo che con il 7.5 R o meglio con il 7.8 queste cose siano risolte.

Sono estremamente superficiali, in verita ma tutto è relativo!!

Ciao

Adesso mi sorge un dubbio opposto, come si fa a cancellare una foto assegnata ad un contatto?

Credo che l'unica solozione sia eliminare il contatto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il contatto viene salvato comunque, non serve essere amici o quant'altro, ho dei contatti senza profilo proprio di Facebook o Windows Live a cui ho aggiunto io la foto ed è stata salvata correttamente. le foto non compaiono su Live via web probabilmente, ma se vengono caricate correttamente dal telefono, dopo eventuale reset e ripristino della rubrica i contatti ricompariranno con le loro foto. per cancellare una foto direi che l'unico modo sia sostituirla con un'altra, a meno di non voler eliminare il contatto

quello che vorrei capire è se le foto non ci sono su Live web ma risultano sul telefono o non ci sono da nessuna parte?

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Le foto sono sempre salvate su Windows live. Sono indipendenti dalla foto originale, non serve affatto metterla su skydrive. Garantito, ho anche cambiato cellulare tempo fa e c'erano tutte. Ci mette parecchio tempo a trasferire le foto dei contatti, penso venga fatto in base ad alcune euristiche per ottimizzare il traffico dati e il consumo della batteria. Aspettate almeno 24 e controllate su hotmail.

In breve, se compaiono su hotmail, rimangono per sempre qualunque cosa accada.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy