Jump to content
Nokioteca Forum

Differenza Nokia Mappe E Nokia Drive


Max90pa
 Share

Recommended Posts

Nokia Drive, Nokia Maps e Bing Maps sono tre applicazioni completamente indipendenti tra di loro!

Nokia ha già dichiarato che rilascerà un aggiornamento per rendere anche Maps offline ma non si conoscono ancora le tempistiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia mappe richiede la connessione dati sempre, mentre nokia drive richiede la connessione solo se non hai scaricato le mappe. Se ti attacchi ad una rete wifi e ti scarichi le mappe italiane direttamente dal menu dell'applicazione (credo circa 300 mb, non ricordo esattamente), dopo potrai utilizzare nokia drive anche in modalità aereo, avendo attivo solo il gps (rilevamento della posizione).

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia mappe richiede la connessione dati sempre, mentre nokia drive richiede la connessione solo se non hai scaricato le mappe. Se ti attacchi ad una rete wifi e ti scarichi le mappe italiane direttamente dal menu dell'applicazione (credo circa 300 mb, non ricordo esattamente), dopo potrai utilizzare nokia drive anche in modalità aereo, avendo attivo solo il gps (rilevamento della posizione).

quindi x esempio tramite il wifi di casa mi scarico le mappe dell'italia e di berlino (dove dovrò andare ad agosto XD ) e dopo una volta a berlino potrò consultare nokia drive tutte le volte ke voglio? il tutto a costo di 0 €?

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi x esempio tramite il wifi di casa mi scarico le mappe dell'italia e di berlino (dove dovrò andare ad agosto XD ) e dopo una volta a berlino potrò consultare nokia drive tutte le volte ke voglio? il tutto a costo di 0 €?

Esatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy