Jump to content
Nokioteca Forum

Fermo Alla 7.10. (7740)


frangio
 Share

Recommended Posts

spero che questo post possa richiamare la vostra attenzione!

ho cercato in lungo ed in largo per il forum ma l'unico sfigato che non riesce ad aggiornare fermo alla 7.10. (7740) sono io!

le ho provate tutte, metodo della disconessione compreso ma niente!

vi prego aiutatami! :sad:

Lumia 800 no brand (059L820)

grazie anticipatamente!

s66qhl.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si infatti! almeno la bulid 8107 quello della batteria e fotocamera dovrebbe trovarmela,

per quello sono preoccupato! qualcosa non va! :crying_anim02:

provo di nuovo con hard reset e reinstallo zune..altrimenti vado in assisitenza nokia? mi faranno pagare qualcosa?

che sistema operativo utilizzi (sul computer), nome e versione 32/64bit ??

per precauzione fai esattamente questi passi.

se hai il pc già acceso, riavvialo, scollegando il tuo lumia.

1 - Apri Zune senza collegare il tuo lumia.

2 - Accedi con le credenziali del tuo lumia da Zune.

3 - Collega il tuo lumia al pc.

4 - su Zune, vai in Opzioni (Settings) e Update, quindi vedi cosa ti dice.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me da lo stesso problema , product code 059N2B9 brandizzato wind aggiornato 7.10 7440

Formattato due volte, hard reset appena compiuto zune aggiornatissimo reinstallato due volte sulla macchina.

ma...il telefono è aggiornato.

macchina : windows 7 64bit , 4gb RAM processore i-5 ... la macchina non da problemi...

sarebbe carino trovare su questo forum qualcosa di dettagliato del tipo:

1- come fare a riconoscere tra le "variant" di navifirm quelle nobrand.

2- possibilità di installare qualsiasi firmware su qualsiasi software?

3- possibilità di passare da un fw/sw ad un altro fw/sw senza restrizioni o problemi e come poter ripristinare la situazione.

vengo dal mondo android è c'è sempre un modo per risolvere le cose,tranne per chi si arrende...qui come funziona?visto che questo è il forum più attivo,e sono iscritto da ieri,e girando non ho trovato queste info

(nel caso ci siano già potete per favore mandarmi ai link grazie), sarebbe carino per chi conosce wp7 aiutare la community con una guida completa, di andata e ANCHE ritorno da un fw/sw che sia,

completa intendo non solo la procedura per flashare ma :

i tre file scaricati da rinominare cosa indicano,

quale si può installare

quale sono i no brand

quali sono i testati

quali danno problemi/rimossi/da evitare

cosa succede una volta che si flasha manualmente un fw/sw non di fabbrica

ritornare alla condizione iniziale del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto facendo l'aggiornamento a Tango e su Zune c'è scritto che l'ultimo aggiornamento che sta installando comprende anche gli aggiornamenti precedenti... Prova ad aspettare ancora qualche giorno e vedere se ti aggiorna a Tango.

Link to comment
Condividi su altri siti

che sistema operativo utilizzi (sul computer), nome e versione 32/64bit ??

per precauzione fai esattamente questi passi.

se hai il pc già acceso, riavvialo, scollegando il tuo lumia.

1 - Apri Zune senza collegare il tuo lumia.

2 - Accedi con le credenziali del tuo lumia da Zune.

3 - Collega il tuo lumia al pc.

4 - su Zune, vai in Opzioni (Settings) e Update, quindi vedi cosa ti dice.

Niente esito negativo..non trova nessun aggiornamento :sad:

comunque utilizzo Windows 7 home premium 64bit

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora niente a me...spero sia come dici Bulgi81, che porta con se ogni sorta d'aggiornamento precedente, certo è che se non arriva...come dovrei muovermi?aggiornarlo a quale versione ?

Non saprei dirti per gli aggiornamenti precedenti, ma quello attuale (Tango) per il Brand Wind uscirà attorno alla metà del mese di Luglio, quindi per ora c'è solo da aspettare. Una volta disponibile l' aggiornamento, il cellulare si aggiornerà automaticamente all' ultima versione. Se i problemi sono altri, o l' aggiornamento non dovesse essere disponibile per il tuo cellulare, ti consiglio di farlo aggiornare in un centro assistenza Nokia che deve farlo gratuitamente perchè ancora in garanzia. :lmaosmiley:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

già provato ma niente! :crying_anim02:

inoltre anche se non rileva la 7.10.8773.98 (12220) per problemi di disponibilità, in TEORIA la 7.10.8107.79 dovrebbe trovarmela con estrema facilità, dato che è l'aggiornamento prima, no? è un ragionameto sbagliato? eppure neanche quello :sad:

grazie

Tanto per la cronaca.....windows 7 a 64 bit è oltremodo rognoso, con diversi programmi, giochi ed applicazioni.Io ho reinstallato la 32 bit, questo non implica il fatto che sia la causa del tuo problema ma....

Ciao,caio e sempronio!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pareva di avere letto da qualche parte che l' aggiornamento sarebbe stato disponibile per tutti entro la fine del mese di Luglio... :mumble: Mi pare che per certi versi (alcuni operatori) si sia un attimo in anticipo, mentre per altri P.C. forse un pelino in ritardo. Quindi le prossime due settimane sono cruciali. Se riesci ad aggiornare, tutto Ok. :thumbs: Se non riesci ad aggiornare, allora capisco che ci possano essere problemi e in questo caso le soluzioni sono due: 1) Assistenza (gratuita, visto che è sicuramente ancora in garanzia); 2) praticare la sbrandizzazione o l' aggiornamento forzato con Nokia Care. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai aspettatare altre due settimane non mi cambia..quello che mi scoccia e che mi fa innervosire e che il mio lumia è No Brand (059L820) e l'aggiornamento è ormai disponibile da diverso tempo..pertanto c'è sicuramente qualcosa che non va! anche se non so in cosa..inoltre non so se il mio è un caso isolato oppure c'è altra gente nella mia situazione. sarebbe utile cercare di capirlo magari aprendo una discussione dedicata nelle prossime settimane.

l'assistenza più vicina è ad una quarantina di km e tra lavoro e altro mi mette davvero male eventualemte opterò per una forzatura!

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto in giro di qualcun altro che ha avuto un problema simile, ma ora non ricordo esattamente dove. :mumble: Potresti provare a reinstallare Zune e comunque anche io lo uso su Windows 7 Professional 64 bit, quindi non credo sia il Sistema Operativo responsabile del malfunzionamento. Dopo avere reinstallato Zune, prima di pocedere, spegni e riaccendi anche il cellulare, poi lo colleghi e vedi se l' aggiornamento và avanti. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con un Hard Reset del terminale, non vedo altre soluzioni!

Ciao a tutti, io ho provato pochi minuti fa e ho ottenuto il seguente aggiornamento,

S.O =7.10.8773.98

FW = 1750.0805.8773.12220

La situazione è questa, ho fatto un aggiornamento poi un'altro (con il metodo ativa/disattiva rete).

Ancora non ho, nel metro marketplace, la N.

Ci sono altri aggiornamenti o questo e "tango" ???

Concludo dicendo anche agli altri che basta insistere e trovare i giusti tempi e con il famoso metodo funziona.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

L' aggiornamento è quello e quindi direi che sei a posto. Per la "n" prova tappare sulla icona avviando l' applicazione Marketplace e poi esci. Dovrebbe comparire. Altrimenti spegni e riaccendi il cellulare e torna a tappare sull' icona... In un modo o nell' altro vedrai che appare. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

ormai aspettatare altre due settimane non mi cambia..quello che mi scoccia e che mi fa innervosire e che il mio lumia è No Brand (059L820) e l'aggiornamento è ormai disponibile da diverso tempo..pertanto c'è sicuramente qualcosa che non va! anche se non so in cosa..inoltre non so se il mio è un caso isolato oppure c'è altra gente nella mia situazione. sarebbe utile cercare di capirlo magari aprendo una discussione dedicata nelle prossime settimane.

l'assistenza più vicina è ad una quarantina di km e tra lavoro e altro mi mette davvero male eventualemte opterò per una forzatura!

grazie a tutti

io sono nella tua stessa situazione.

E' successo lo stesso anche in occasione del precedente aggiornamento (primavera 2012).

bisogna avere pazienza... :thumbs: se si guarda continuamente l'orologio il tempo non passa mai! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy