Jump to content
Nokioteca Forum

Leggere Product Code Lumia 800


thinman12
 Share

Recommended Posts

Premetto di aver fatto una piccola ricerca sul sito con le stesse parole che ho messo nel titolo ma non ho trovato nulla. Come faccio a sapere che PC ha il mio Lumia 800? Da Impostazioni/Informazioni su/Altre informazioni mi dà tutta una serie di info, ma nessuna che mi identifichi il Product Code. Qualcuno riesce a darmi qualche dritta? So che è una cosa banale, ma non ho trovato nulla.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie. Ho guardato dove mi hai detto (nel vano cassettino della MicroSIM) ed in effetti ho trovato un paio di numeri (tra l'altro scritti con caratteri piccolissimi e non sono nemmeno sicuro al 100% di aver letto correttamente). Sono numeri che con i PC che avevo letto nella pagina di Nokia riguardante i codici soggetti al nuovo aggiornamento non ci assomigliano affatto. Io ho letto questi 2 numeri: 35928904 e 8019794. Mi puoi aiutare ulteriormente?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, infatti non hai letto correttamente. Il Product Code è un codice composto da sette cifre tra numeri ed eventualmente lettere che comincia con 05. Prova a rileggerlo e riporta quello corretto, così si vede a cosa corrisponde. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, tieni conto che i firmware con Brand (quindi anche il tuo) arrivano sempre con una o due settimane di ritardo rispetto agli ultimi No Brand, quindi ci sta che l' aggiornamento arrivi a metà del mese o anche verso la fine. :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi....ho letto come fate a trovare il product code...ma o sono ritardato io ...o boh...non lo trovo....nel vano della sim ho solo scritto LJPRM-810...sono perplesso....

È nel carrellino della micro-sim, sotto il barcode!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy