Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Eseguire Operazione Bluetooth


Nellob
 Share

Recommended Posts

nonostante abbia aggiornato il firmware all'ultima versione il mio problema persiste:

Entro nel menù del bluetooth e quando provo ad accenderli mi da Impossibile eseguire operazione bluetooth.... io mi so proprio rotto le palle di sto problema... soprattutto dopo aver sborsato 25€ e nn aver risolto niente b)

aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

nonostante abbia aggiornato il firmware all'ultima versione il mio problema persiste:

Entro nel menù del bluetooth e quando provo ad accenderli mi da Impossibile eseguire operazione bluetooth.... io mi so proprio rotto le palle di sto problema... soprattutto dopo aver sborsato 25€ e nn aver risolto niente b)

aiuto

accaduto anche ad un mio amico....stessa cosa..portato in assistenza gli hanno cambiato la capsula(credo si dica cosi')bluetooth

Link to comment
Condividi su altri siti

Succede anche a me.

L'ho portato in assistenza la prima volta: aggiornato firmware, ma non è cambiato nulla

La seconda volta l'hanno mandato alla nokia: aggiornato firmware, è solo che peggiorato, non funziona più la galleria e scattando foto esce il messaggio sovraccarico temporaneo

Ora l'ho dato a mio padre che lo "allungherà" in assistenza, esigendo la sostituzione come da diritto...che guerre che ci tocca fare, per poter usufruire al 100% di quello che abbiamo pagato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy