Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Product Code


dios1989
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile in qualche modo cambiare il product code del nostro lumia 710, dato che il mio ha il product code della 3 (

059N2C0) e ricevo sempre gli aggiornamenti in ritardo...ho provato a sbrandizzare il tel, infatti ora monto la 12121, ma il product code cmq non cambia...spero di essere stato chiaro..grazie a tutti

P.S: qualcuno ha già installato l'aggiornamento con il flip to silence? grazieee

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, mi potresti dire come si trova il product code? grazie

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile in qualche modo cambiare il product code del nostro lumia 710, dato che il mio ha il product code della 3 (

059N2C0) e ricevo sempre gli aggiornamenti in ritardo...ho provato a sbrandizzare il tel, infatti ora monto la 12121, ma il product code cmq non cambia...spero di essere stato chiaro..grazie a tutti

P.S: qualcuno ha già installato l'aggiornamento con il flip to silence? grazieee

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è proprio questo.....allora io seguo la tua guida per sbrandizzare, solo che quando scarico il nuovo firmware e lo metto nella cartella packages di care suite, devo rinominare i tre file col mio product code, altrimenti nn mi riconosce l'aggiornamento...e quindi quando flasho poi il product code resta invariato...o no? spero di essere stato chiaro..grazie per la risposta...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy