Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento App


markct89
 Share

Recommended Posts

App higlights dovrebbe segnalare le novità e gli approfondimenti sulle app... io l'ho disattivata perchè le vedo direttamente da pc quasi tutti i giorni. In ogni caso andando sul marketplace (anche dal telefono) e aprendo una delle categorie (app, giochi, musica, ecc) ti segnala subito le novità per ciascuna categoria (novità, primo piano, le più scaricate, ecc).

Sul mio Lumia 710 finora ho sempre avuto gli aggiornamenti proposti automaticamente dal marketplace: in pratica, avendolo come live tile, ogni tanto capita di trovare un numero di fianco al logo, il che significa che è uscito qualche aggiornamento per alcune app che ho installato. Finora ho scaricato non più di 5 o 6 aggiornamenti (nokia mappe, nokia musica, Photosynth e altre che non ricordo...).

Fatemi un esempio di app che, per aggiornare, avete dovuto entrare sulla pagina dell'app dal market... giusto per capire se ce l'ho e se mi si è aggiornata in automatico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho letto su windowsteca che nokia mappe è stata aggiornata alla versione 2.1 e in effetti il telefono non me l'ha detto... sono andato su market -> cerca -> nokia mappe ed allora è comparso "aggiorna"... Quindi ho avuto lo stesso problema di altri utenti. Non so come mai... ci vorrebbe che CusiUBS venisse in nostro aiuto! Sa sempre tutto lui...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Mappe si è aggiornata in automatico... al momento ho la versione 2.0.21.304

ho controllato ora e si è aggiornata da sola perchè io non l'ho mai aperta da quando ho il cell e di aggiornamnti non ne ho ricevuti...possibile che si possa autoaggiornare? o forse sul lumia 610 era già aggiornata di defult?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy