Jump to content
Nokioteca Forum

Mie Impressioni E Ricezione Lumia 610... Pessima...?


Papero63
 Share

Recommended Posts

Ciao, posseggo il cellulare in oggetto da poco meno di una settimana, dopo 15 anni e tanti anni di Nokia :wub2: ( sono partito dal 3310, ed ultimo il 5800 XE.. ) , e devi dire chè in parte ha deluso un pò le Mie aspettative.. :sad: Mancano cose che cmq disitnguevano i Nokia dagli altri.. ovvero la possibilità di personalizzare il telefono e cose che imho non possono mancare in un cellulare: La Sveglia da spento, chiamate rapide, un tasto funzione, un BT castrato :thumbdown: , almeno queste quelle che usavo Io :smile_anim: ...! Ma la cosa che propio non mi va giu e non capisco è che non riesco a TELEFONARE :incazzato: e perchè con altri telefoni in casa ho tutto campo con questo 610 ho SOLO 3 tacche in ricezione e la continua perdita della comunicazione e/o audio disturbato durante la comunicazione..! Il telefono è marchiato Tim, ma usato con SIm Vodafone...! Quindi adesso non so se avvalermi del diritto di recesso e prendere un altro telefono o mandarlo in riparazione...! Dimenticavo, preso on-line e ritirato a mano .Grazie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, posseggo il cellulare in oggetto da poco meno di una settimana, dopo 15 anni e tanti anni di Nokia :wub2: ( sono partito dal 3310, ed ultimo il 5800 XE.. ) , e devi dire chè in parte ha deluso un pò le Mie aspettative.. :sad: Mancano cose che cmq disitnguevano i Nokia dagli altri.. ovvero la possibilità di personalizzare il telefono e cose che imho non possono mancare in un cellulare: La Sveglia da spento, chiamate rapide, un tasto funzione, un BT castrato :thumbdown: , almeno queste quelle che usavo Io :smile_anim: ...! Ma la cosa che propio non mi va giu e non capisco è che non riesco a TELEFONARE :incazzato: e perchè con altri telefoni in casa ho tutto campo con questo 610 ho SOLO 3 tacche in ricezione e la continua perdita della comunicazione e/o audio disturbato durante la comunicazione..! Il telefono è marchiato Tim, ma usato con SIm Vodafone...! Quindi adesso non so se avvalermi del diritto di recesso e prendere un altro telefono o mandarlo in riparazione...! Dimenticavo, preso on-line e ritirato a mano .Grazie

Ciao! la sveglie effettivamente è quasi ridicolo ke nn possa essere usata da spento :thumbdown: le kiamate rapide invece nn mi sembra ke siano cosi indispensabili... XD x quanto riguarda la ricezione invece sarà sicuramente colpa del telefono se dici ke gli altri telefoni funzionano bene! è in garanzia immagino no? :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! la sveglie effettivamente è quasi ridicolo ke nn possa essere usata da spento :thumbdown: le kiamate rapide invece nn mi sembra ke siano cosi indispensabili... XD x quanto riguarda la ricezione invece sarà sicuramente colpa del telefono se dici ke gli altri telefoni funzionano bene! è in garanzia immagino no? :thumbs:

Ciao, a quanto ne so Io... non è l'unico telefono a cui la sveglia non FUNZIONA a tel spento :incazzato:.! Per le "chiamate rapide" non è un gran problema... ho risolto facendo i collegamenti sul display :shifty: Per il resto ribadisco, mi asp di piu da Nokia :thumbdown: , forse perchè il 5800 XE sotto certi aspetti e moltoo piu completo ed ero abituato ai vecchi Symbian.. :wub2: ?. In quanto alla Non ricezione, ho già scritto al venditore, chiedendo il diritto di recesso e/o la sostituzione con un 610 no brand...!

Link to comment
Condividi su altri siti

per le chiamate rapide io ho scaricato SPEED DIALER e lo trovo comodissimo,per la ricezione io non ho problemi nel telefonare ne nel ricevere,ma ho notato che quando schiaccio il tasto sblocco non è presente nessuna linea di ricezione come se non ci fosse ma ho provato molte volte a fare quillare il cell facendo una chiamata e ha sempre suonato,la sparo nel mio caso non è che quando è in stand by il cell metta al minimo la ricezione per irsparmiare batteria?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per le chiamate rapide io ho scaricato SPEED DIALER e lo trovo comodissimo,per la ricezione io non ho problemi nel telefonare ne nel ricevere,ma ho notato che quando schiaccio il tasto sblocco non è presente nessuna linea di ricezione come se non ci fosse ma ho provato molte volte a fare quillare il cell facendo una chiamata e ha sempre suonato,la sparo nel mio caso non è che quando è in stand by il cell metta al minimo la ricezione per irsparmiare batteria?

ciao

Ciao, grazie per la dritta :thumbs: Ho trovato Speed Dialer Lite che sembra piu carina e forse piu completa :lmaosmiley: . COme non detto.. è portatore si SPAM :thumbdown:

Modificato da Papero63
Link to comment
Condividi su altri siti

Metti i contatti che avevi come chiamate rapide tra i preferiti (puoi farlo da pc andando su live.com). In questo modo tappando contatti appena sotto la tua immagine trovi "preferiti"... è quasi la stessa cosa (per non avere 8 contatti nell'home screen)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, allora dopo un pò di "sbattimenti " b) ho ottenuto il recesso! in pratica riporto il celllulare indietro e mi rimborsano, adesso però ho un altro dubbio.. :doh: che faccio lo ricompro..? Ho appena rimesso la mia Sim nel vecchio Nokia, e magicamentte rivedo il segnale 3G al max e parlo senza prob. quidi volevo sapere da chi ha un Lumia, Secondo Voi era un problema del Mio, o questo Lumia ha una ricezione pessima... :crying_anim02: ? Leggo che tanti lamentano poca potenza nel segnale Gprs- Umts....! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe direi proprio di si... hardware pressoche uguale, altoparlanti molto migliori nel 701, bluetooth funzionante, archiviazione messaggi, home screen personalizzabile, gestione file integrato, possibilita' di cambiare temi etc, nfc e devo ancora andare avanti? Mi sembra che nel primo post rimpianga alcune di queste funzioni, quindi si prende un cell che usa e lo paga anche 20 euro un meno, ci guadagna su tutti i fronti

Non lo stiamo paragonando con un 800, senno' ci poteva anche stare

Modificato da Parideboy
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Hardware uguale? Ma se il 701 monta un processore di non so quanti anni fa mentre il Lumia 710 monta un Cortex A8 (che non è nuovo ma sicuramente più performante dell'ARM11!

Sono due smartphone per utenze diverse!

Allora io potrei dirti reparto mail migliore, internet mille volte più fluido e veloce, integrazione con Skydrive e con tutto il pacchetto office, integrazione con Xbox Live, velocità di sistema decisamente maggiore, Live Tile con real update, marketplace più fornito, ecc ecc ecc!

Che discorsi sono scusa? Allora io a quel prezzo mi prendo al 100 volta a una il Lumia 710!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy