Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Per Nautica


The Mole
 Share

Recommended Posts

Ciao,

sono alla ricerca di un'applicazione per il mio E71 che visualizzi alemeno velocità (espressa in nodi) e posizione, da utilizzare uin barca. Ora uso anche la modalità "posizione" del GPS ma il carattere é molto piccolo (quindi difficile da leggere senza tenere in mano il telefono) e la velocità é in km orari.

Deve comunque rilevare velocià da 1 a 10 km/h, secondo voi Il calcolo della velocità del GPS é abbastanza preciso o ha uno scartamento troppo elevato?

Grazie

Enrico

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica che conosco che ha i nodi è smartcomgps, se hai le carte nautiche puoi con lo scanner georeferenziarle e visualizzare anche la posizione nella carta oltre a quello che hai richiesto. Io l'ho installato e sul 701 è un po' scomodo lo zoom ma funziona.

Lo trovi qui

http://www.wild-mobile.com/eng/viewproject.php?mid=b2d472166bbd3016587cfc659c792435

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica che conosco che ha i nodi è smartcomgps, se hai le carte nautiche puoi con lo scanner georeferenziarle e visualizzare anche la posizione nella carta oltre a quello che hai richiesto. Io l'ho installato e sul 701 è un po' scomodo lo zoom ma funziona.

Lo trovi qui

http://www.wild-mobi...87cfc659c792435

E' sufficente la velocitàn navigo sul lago e per la posizione posso anche seguire i cartelli stradali. Per la velocità volevo vedere se poteva sostituire il LOG.

Guardo subito, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che forse però le scritte sono piccole comunque, non sono mai stato in un lago non sapevo ci fossero i cartelli stradali :)

guardi quelli a terra, era per rendwere l'idea di quanto sia "difficile" calcolare la posizione in un lago :smile_anim:

Però da errore di certificato, probabilmente non é adatto all'E71

Grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

No, ho controllato e il tuo telefono c'è l'errore di certificato non dice che non è compatibile, se non fosse compatibile il telefono te lo direbbe chiaramente e anche quando te lo dice non è detto che non funzioni lo stesso, magari non funziona qualche cosa ma non è questo il caso. Segui quanto riportato nel sito

Certificates error note: *) Nokia E-series has a default setting

which allows signed applications only.

It could be disabled in

Menu->Tools->Application Manager-

>Setting->Software installation->All

(Default is "Signed only")

se poi vuoi evitare i problemi con i certificati ti basta fare l'hack, è molto semplice.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy