Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosità Hub Foto!


M4xp0w3R
 Share

Recommended Posts

Salve, magari è una sciocchezza ma quando l'ho scoperto sono rimasto molto contento :P

In pratica mi dava fastidio il fatto di non poter organizzare le foto in cartelle all'interno dell'hub del Lumia 800; da questa necessità il colpo di genio (? ahahah): e se invece di sincronizzare le foto una ad una creo io una cartella nella directory in cui il nokia salva le foto sul pc quando sincronizza i file e trascino tutta la cartella all'interno del lumia sempre tramite Zune?

Magia! Nell'Hub foto si crea una cartella con lo stesso nome di quella creata sul pc (quindi col nome scelto da me) e con dentro le relative foto *_* Magari ero l'unico a non saperlo, in ogni caso ve l'ho scritto, magari a qualcuno servirà! :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho mica capito bene..cioè se io prendo una cartella da pc con le foto e latrascino nel lumia (come si fa con gli album musicali per capirci) ritrovo l'intera cartella nel telefono?

Esatto :) Ritrovi la cartella all'interno dell'HUB foto :) è un buon metodo per tenerle in ordine visto che non le si può raggruppare direttamente da telefono :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

però solo con le foto e non con i video. Cioè se in una cartella " vacanza a lampedusa" metto oltre alle foto anche i video di quella vacanza Zune non li sincronizza.

E figuriamoci un pò... non sarà che il formato video non è supportato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i video devi verificare quale cartella viene sincornizzata con i video. Di default la cartella raccolta => immagini sincornizza le immagini, per quella video serve raccolta => video. Prova a metterli in quella cartella e si dovrebbero sincornizzare!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy