Irene Almici Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 aiuto!l'ho comprato neanche due mesi fa,ma questo problema l'ho sempre riscontrato,solo che facendo e ricevendo ben poche chiamate e di breve durata non ci avevo badato molto..credevo fosse un problema di rete,degli altri,ma purtroppo sembra che quando mi chiamano dopo non molto cominciano a non più sentirmi più,perchè?come posso risolvere?devo mandarlo in garanzia per forza?quando chiamo io non succede,è strano alquanto!grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted June 12, 2012 Report Share Posted June 12, 2012 potrebbe essere un problema di microfono... prova a sentire in assistenza che dicono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Irene Almici Posted June 12, 2012 Author Report Share Posted June 12, 2012 potrebbe essere un problema di microfono... prova a sentire in assistenza che dicono... bè,magari anche..ma onestamente mi sembra un pò strano che lo faccia solo quando mi chiamano e solo dopo un tot di secondi (che non ho mai calcolato ma sono sempre quelli)! ho chiamato io per un 5minuti ieri e non è successo niente,mi hanno richiamato e c'è stato ancora questo problema.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted June 13, 2012 Report Share Posted June 13, 2012 beh, di sicuro non è normale... io nel dubbio glielo porterei, magari ti cambiano il microfono per direttissima...anche perchè in agosto chiudono i centri, quindi, metti che peggiora, potresti essere alle strette e doverglielo portare quando stanno per chiudere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts