Jump to content
Nokioteca Forum

Comprato !


Senecha
 Share

Recommended Posts

Ieri sono andato all'unieuro per comprare il lumia 900 ma non ce lo avevano e quindi ho comprato il 610 per la mia ragazza, devo dire che e' molto bello facile da usare etcc....

Qualcuno sa' come si fa cambiare il codice di pin della tessirian della TIM? ho trovato la risposta nelle faq del sito nokia, ma seguendo cio' che dice la risposta della faq, non ci sono le diciture che dice....qualcuno sa aiutarmi?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, nella domanda ''Come cambio il codice PIN sul mio telefono Nokia Lumia?'' ricevi una corretta risposta che è un percorso alternativo a ciò che ti ho indicato io:

''Nella schermata Start seleziona menu Chiama > tre punti > impostazioni chiamate > cambia PIN della SIM (nella parte inferiore).''

Il menu ''Chiama'' è la tile con la cornetta per intenderci, i ''tre punti'' sono quei puntini in basso a destra che ti permettono di visualizzare un menu contestuale e poi ecc ecc..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy