Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Per Nokia E7 Belle Per Poter Chattare Su Facebook


PabloAimar87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Vi espongo il mio problema. Finora per chattare col mio e7 su facebook utilizzavo la comodissima applicazione Nimbuzz, poiché usando facebook mobile non compare la finestra chat mentre aprendo il sito su un browser normale è lentissimo e molto scomodo. Ora però questa applicazione non mi riconosce più i contatti facebook, ho provato ad utilizzare anche eBuddy ma non va. Mi potreste suggerire una buon applicazione per chattare su facebook?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io come tanti altri ho lo stesso problema e per adesso sto usando slick, però sull'n78, su belle non l'ho ancora provato ma magari funziona

http://www.lonelycat....com/?app=slick

Edit: provato su 701 con belle fp1 e funziona anche.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

Per facebook uso sempre fmobi, che non è solo chat ma è un'app completa, a mio parere la migliore (costa 2 €). Altrimenti solo chat c'è un'app dello stesso sviluppatore di fmobi al costo di 1€. In alternativa facinate o chat for facebook, entrambe gratuite. :)

Anche io uso queste 2..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy