Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X7


Recommended Posts

se vuoi dei bei telefoni per gioco, l'ideale sarebbe iphone, praticamente è una sala giochi portatile, in secondo luogo un telefono con android (ma un po' serio, non il primo prezzo) e in terza posizione windows phone... :) x7 è un po' datato come hardware, non so fino a che punto possa reggere i giochi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe si io sto pensando a iPhone 3G pero iOS e molto limitato....ho un iPad 3 e non trovo la modifica quello che voglio dire e che senza jailbreak l'iPhone sarebbe pessimo, ma comunque il telefono non mi serve solo per giocare mi servirebbe anche per andare su internet ma penso che prenderò il 3G...oppure aggiungo 150 euro e prendo il Nokia n9

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia N9 non ha tutti sti giochi... :) se proprio vuoi giocare seriamente, o ti prendi l'ultimo o il penultimo iphone (il 3g è già superato di kilometri) o ti prendi l'xperia play, oppure un bel windows phone (visto che hai la possibilità di scaricare i giochi da xboxlive)... :) per darti un'info sulle quotazioni, il lumia con windows costa 370 da mediaworld, mentre l'xperia lo vendono a meno di 300 su ebay... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy