Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Di Mal Funzionamento Di Emtube


GiovanniPecorelli
 Share

Recommended Posts

si uso il wap :( purtroppo dove sto io non posso usufruire dell'adsl e di conseguenza vado via wap poi c'e un'altro problema k mi interessa un pò di più :'(!.. Allora ho scaricato whatsapp non so se conosci questa applicazione consente di chiamare e inviare messaggi gratuitamente utilizzando internet però il mio problema è che non so per quale motivo è come se mi connettessi tramite WEB E NON WAP di conseguenza non vado gratuitamente ma mi scalano 1 euro al giorno ! Come se facessi un'operazione web motivo ? Ho controllato nelle importazioni ma come opzioni connessione non mi da nulla l'unica cosa wireless-cellulare oppure cellulare-wireless! Aiutoo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho una promozione k si chiama mobile internet e mi da 250 mega alla settimana , e cmq ho visto k mi ha scalato un'altro euro :( oggi non c'e la selezione per mettere le importazioni wap mi da solo priorità connessione > cellulare -wireless oppure wireless-cellulare io ciò cellulare-wireless come faccio ?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora fai questi passaggi per non avere sorprese:

1) entra in impostazioni>connessione>punti di accesso e posizionati sul punto di accesso "vodafone internet"

2) fai opzioni>modifica, nella voce "nome punto di accesso", devi cancellare web.omnitel.it e mettere mobile.vodafone.it, poi gli dai ok ed esci

3) apri il browser ed entra in opzioni>impostazioni>generali>punti di accesso, e metti "chiedi sempre"

4) fai la stessa cosa con whatsapp

ora, riapri il browser e prova a connetterti tramite vodafone internet, appena te lo chiede, una volta che si è connesso e ha caricato una pagina, esci e prova a chiamare il 404...se l'addebito è nullo, allora puoi usare mobile.vodafone.it, se no devi risettare tutto sul wap... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

vodafone internet non lo devi cancellare! :) devi modificarlo come ti ho scritto sopra... :) comunque, whatsapp rimane sempre connesso e sempre online, per ucciderlo le strade sono 2:

_ lo disinstalli

_ scarichi jbaktaskman, lo installi e uccidi il suo processo dalla lista dei processi attivi ogni volta che esci da whatsapp, si riattiverà in automatico una volta riaperto

:)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy