Jump to content
Nokioteca Forum

GiovanniPecorelli

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da GiovanniPecorelli

  1. Salve ragazzi mi domandavo se era possibile mettere il trasmettitore fm come nel n97 in n97 mini è possibile con qualche hack ? Grazie in anticipo !
  2. Ma basta che vai su ebay e cerchi schermo nokia n95 e lo compri tanto soltanto un tipo è! (: ciao...
  3. ottimo consiglio , anche molto semplice da applicare !
  4. speriamo proprio di no amico può darsi k era una macchia di qualcosa bo.. Speriamo bene se mai ti faccio sapere grazie mille !
  5. oh nuova stranezza ! La linietta è scomparsa motivo ?
  6. mmm si posso caricarla anche dal cellulare ?
  7. mmm si posso caricarla anche dal cellulare ?
  8. ragazzi salve oggi sono andato su internet e dopo un poco mi sono accorto di una linietta di un millimetro sul display non ditemi che ora si rompe tutto lo schermo ! Cosa può essere ? Come posso rimediare ? Grazie in anticipo
  9. grazie mille già ho quel programma farò come mi dici grazie ancora per la dritta!
  10. ti ringrazio amico cmq nel frattempo ho provato a cancellar vodafone internet e si è collegato tramite wap però un'altro problema sai cos'e questo programma rimane sempre acceso uff e mi scarica un bel pò di batteria k mi consigli ?
  11. ho una promozione k si chiama mobile internet e mi da 250 mega alla settimana , e cmq ho visto k mi ha scalato un'altro euro oggi non c'e la selezione per mettere le importazioni wap mi da solo priorità connessione > cellulare -wireless oppure wireless-cellulare io ciò cellulare-wireless come faccio ?
  12. si uso il wap purtroppo dove sto io non posso usufruire dell'adsl e di conseguenza vado via wap poi c'e un'altro problema k mi interessa un pò di più :'(!.. Allora ho scaricato whatsapp non so se conosci questa applicazione consente di chiamare e inviare messaggi gratuitamente utilizzando internet però il mio problema è che non so per quale motivo è come se mi connettessi tramite WEB E NON WAP di conseguenza non vado gratuitamente ma mi scalano 1 euro al giorno ! Come se facessi un'operazione web motivo ? Ho controllato nelle importazioni ma come opzioni connessione non mi da nulla l'unica cosa wireless-cellulare oppure cellulare-wireless! Aiutoo!
  13. salve ragazzi ho scaricato emtube però ho riscontrato un problema quando vado per scaricare o per visualizzare il video mi dice errore durante l'operazione di rete 404 come mai ? Come operatore ho vodafon grazie mille
  14. mi potresti passar il link ? xk non riesco a trovar nulla purtroppo . . Grazie
  15. si vincen70 hai pienamente ragione bisogna star attenti per le fregature ! Cmq io pensavo fosse solo lo schermo scusatemi
  16. figurati di nulla comunque ti ho inviato un messaggio privato se hai bisogno a tua disposizione
  17. ah dimenticavo per quanto riguarda lo schermo basta andare su ebay e scrivere display n95 originale e il gioco è fatto se hai qualche problema contattami senza problemi
  18. secondo me ti chiedono un bel pò di soldini . . . Se proprio hai paura a fare il montaggio allora lo porti in assistenza , ma per me se tu seguì con attenzione le istruzioni nel video del tutorial non è difficile . . ma tuo figlio l'ha fatto pes caso cadere ?
  19. secondo me gli conviene comprare un display nuovo con venti euro originale riesci a comprarlo , ti sconsiglio comprare un display compatibile io ho provato così e lo schermo si vedeva nero per quanto riguarda il montaggio basta andare su you tube e scrivere montaggio display n95 è una cosa facile se fatta con calma e attenzione ..
  20. GiovanniPecorelli

    Hack Veloce Per N73

    si si anche io ho un n95 xò ora che ho di nuovo n73 mi sembra strano usarlo tu cosa mi consigli come applicazioni ?k funzionano con l'hack!
  21. GiovanniPecorelli

    Hack Veloce Per N73

    grazie mille volevo solo chiederti ma con l'hack è possibile installare il rotate me così che si gira lo schermo automaticamente ? Oppure pi può mettere in landscape solo nelle importazioni del rotateme e così ke non automaticamente come n95!
  22. GiovanniPecorelli

    Hack Veloce Per N73

    salve ragazzi avrei bisogno della guida per l'hack veloce per n73 la versione è 4.0812.4.0.1 grazie in anticipo
  23. va bene allora rimango le cose come sono grazie mille !!!!
  24. grazie mille scusatemi va bene scriverò completo mi scuso di nuovo......
  25. mmm dite k kome memoria ram sto bene? no perchè mi kiedevo ora k andro a rimettere tutte le kanzoni, video e immagini non è che la ram si abbassa? comunque volevo chiedervi se esistevano altri programmi per velocizzare il cell o magari qualche trucco non so ditemi voi ringrazio comunque per l'aiuto scusami alex ma un momento sono andato a vedere con jbak taskman e come programmi accesi vedo solo ( SysAp, vcommandmanager, Anykey, akncapsever, aknnfysrv , UpnpNotifAppSevere) e mi segnala anche autolock e scrensever( che però ho già assegnato il file di solo lettura e chiusura dopo l'avvio, mi chiedo come mai ci sono ancora ).... e nn capisco quale intendi di togliere tu... scusami
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy