Jump to content
Nokioteca Forum

Tornando A Symbian


Recommended Posts

ciao a tutti. dopo quasi un anno di esperienza piuttosto insoddisfacente con android(strano a dirsi) forse mi comprerò un nokia con simbyan. all'euronics con il sottocosto danno l'N8 a 179€ e il 500 a 119. che mi consigliate tra i due ??

Modificato da n996
Link to comment
Condividi su altri siti

Se puoi comprati n8,il 500 e il symbian più scarso,io ti consiglio di valutare anche ip 701 e lo trovi sui 160 euro,tolta la parte fotografica e e migliore di n8,il 701 attualmente è il miglior symbian

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Come ha detto fabrizio88, il 701 è attualmente il miglior Symbian (e Nokia) in quella fascia. Ora potresti trovarlo addirittura per meno di 200 Euro, in linea con il tuo budget di spesa. Considera inoltre che ha ricevuto un aggiornamento che lo ha potenziato ancora di più. Se la tua scelta invece deve ricadere tra l'N8 o il 500, il primo è sicuramente migliore perchè, oltre ad avere una super fotocamera, possiede anche la GPU che ti permette tra l'altro di avere giochi in HD.

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che verrà aggiornato e anche se non fosse osì è godibilissimo anche con il sistema operativo attuale e l'hardware che si ritrova, ho avuto l'occasione di provarlo e non mi è sembrato vero che un prodotto di quella fascia potesse avere quelle prestazioni.

Io ti consiglio di provarlo in negozio ora che è uscito! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

al lumia 610 ci ho pensato ma l'hardware mi sembra un po misero, me lo immaginerei difficilmente con wp8, e comunque ho proposto questi perchè non costano troppo ed erano in offerta, altrimenti mi sarei buttato a testa bassa sul 710 ;)

io quei il 500 e il nokia n8 non te li consiglio,se vuoi symbian come hai chiesto all'inizio vai con il 701 e quello migliore e il prezzo non e così alto

Link to comment
Condividi su altri siti

Se puoi comprati n8,il 500 e il symbian più scarso,io ti consiglio di valutare anche ip 701 e lo trovi sui 160 euro,tolta la parte fotografica e e migliore di n8,il 701 attualmente è il miglior symbian

il 701 a 160€ garanzia Italia o Europa? s questo prezzo non me lo faccio di certo scappare!!

Link to comment
Condividi su altri siti

siete troppo grandi, vi ho letto e son riuscito a non farmi prendere la scimmia per android, il lumia l'ho scartato perchè nelle recensione parlavano di una sincronizzazzione della rubrica con msn e usando il cel x lavoro non mi garbava,,,

cmq dopo anni di Nokia gli ultimi 2 n96 e e5 presi sempre tramite contratto con kasko speriamo che questo non mi si rompa subito.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy