Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Vs Samsung


Recommended Posts

si scusa, il dual me lo ero diemnticato! :) tutti tranne quello!!! ecco l'evo 3D non sarebbe male, e a breve verrà aggiornato ad ics! :)

si dice nel mese di luglio,a me piace molto l'evo 3d e non ci dimentichiamo il suo hardware con 1gb di ram

Link to comment
Condividi su altri siti

si dice nel mese di luglio,a me piace molto l'evo 3d e non ci dimentichiamo il suo hardware con 1gb di ram

si infatti! è un pò meno ottimizzato del sensation, ma non è male lo stesso! tra l'altro proprio oggi sono state rilasciate le rom leaked dell'aggiornamento ufficiale ad ics, quindi direi che è uno smartphone altamente papabile! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque... non ho resistito e ho dato un occhiata all'usato! :)

dunque... restando di poco sotto al mio budget ho trovato sia htc sensation che galaxy s2... bene... quale?????

nell'ordine delle 50 euro in più si trova sensation xe... vale davvero la differenza??

(nelle specifeche ho notato un clock del processore più alto... poi? altre differenze?)

dai che il cerchio si stringe!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque... non ho resistito e ho dato un occhiata all'usato! :)

dunque... restando di poco sotto al mio budget ho trovato sia htc sensation che galaxy s2... bene... quale?????

nell'ordine delle 50 euro in più si trova sensation xe... vale davvero la differenza??

(nelle specifeche ho notato un clock del processore più alto... poi? altre differenze?)

dai che il cerchio si stringe!!! :D

allora tra sensation normale ed XE non cambia nulla a livello prestazionale, siamo li! ciò che varia è l'audio in cuffia, visto che il secondo ha cuffie Beats e software Beats Audio integrato. La differenza è molto marcata secondo me, ma per fortuna la rom del XE va sul normale, quindi senza problemi anche il sensation può diventare XE!

tra i due però prenderei l'xe, son troppo belli i tasti soft rossi! :lol:

se confrontiamo poi gli htc con il gs2 le differenze stanno per lo più nell'interfaccia e nel display. gli htc come sai hanno la sense, bellissima e completissima, mentre il galaxy ha la touchwix che non è proprio bellissima, ma molto funzionale.

I display poi sono un superamoledplus per il samsung, con neri nerissimi e colori saturi dai contrasti elevati, contro un superLCD per i sensation, con colori più pacati e realistici. I sensation hanno anche più risoluzione.

A livello di prestazioni siamo li, il galaxy va un pò meglio sul web, ma basta per giochi app ecc sono veramente molto simili. :)

io un'anno fa ho scelto il sensation per via del display più realistico e per via della sense che secondo me è la miglior interfaccia sul mercato. Infatti ora che voglio cambiare telefono non riesco a staccarmene. Per il resto galaxy s2 è un telefono eccezionale, ottimo in tutto e per tutto!

vai dove ti porta il cuore, con entrambi resterai soddisfattissimo! :)

PS: prova a vedere se nell'usato trovi qualche One S!! nuovo lo si trova sui 400€, quindi è possibile che ci sia sui 300 nell'usato! sarebbe la scelta migliore visto che è nuovo! :)

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

il galaxy non l'ho mai avuto in mano! solo visto dietro qualche vetrina nei negozi e su internet

il sensation invece ho avuto modo di provarlo...

se sostanzialmente le differenze sono minime allora mi affido al gusto estetico... e li scelgo sicuro htc!!!

dici che le differenze tra sensation ed xe non si sentono....

ma nemmeno a fronte di un incremento del 20% (e oltre) della frequenza del processore?? (1.2 contro 1.4)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il processore è lo stesso, in caso l'OC lo puoi fare te tranquillamente..

esatto, comunque è 1.5 l'xe! sta di fatto che ho provato l'overclok molte volte, e la differenza la senti solo sopra gli 1.7Ghz, altrimenti è pressochè identico!

prova piuttosto a cercare il modello bianco, è meraviglioso!!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

allora tra sensation normale ed XE non cambia nulla a livello prestazionale, siamo li! ciò che varia è l'audio in cuffia, visto che il secondo ha cuffie Beats e software Beats Audio integrato. La differenza è molto marcata secondo me, ma per fortuna la rom del XE va sul normale, quindi senza problemi anche il sensation può diventare XE!

tra i due però prenderei l'xe, son troppo belli i tasti soft rossi! :lol:

se confrontiamo poi gli htc con il gs2 le differenze stanno per lo più nell'interfaccia e nel display. gli htc come sai hanno la sense, bellissima e completissima, mentre il galaxy ha la touchwix che non è proprio bellissima, ma molto funzionale.

I display poi sono un superamoledplus per il samsung, con neri nerissimi e colori saturi dai contrasti elevati, contro un superLCD per i sensation, con colori più pacati e realistici. I sensation hanno anche più risoluzione.

A livello di prestazioni siamo li, il galaxy va un pò meglio sul web, ma basta per giochi app ecc sono veramente molto simili. :)

io un'anno fa ho scelto il sensation per via del display più realistico e per via della sense che secondo me è la miglior interfaccia sul mercato. Infatti ora che voglio cambiare telefono non riesco a staccarmene. Per il resto galaxy s2 è un telefono eccezionale, ottimo in tutto e per tutto!

vai dove ti porta il cuore, con entrambi resterai soddisfattissimo! :)

PS: prova a vedere se nell'usato trovi qualche One S!! nuovo lo si trova sui 400€, quindi è possibile che ci sia sui 300 nell'usato! sarebbe la scelta migliore visto che è nuovo! :)

One S a 400? e dove???

il galaxy non l'ho mai avuto in mano! solo visto dietro qualche vetrina nei negozi e su internet

il sensation invece ho avuto modo di provarlo...

se sostanzialmente le differenze sono minime allora mi affido al gusto estetico... e li scelgo sicuro htc!!!

dici che le differenze tra sensation ed xe non si sentono....

ma nemmeno a fronte di un incremento del 20% (e oltre) della frequenza del processore?? (1.2 contro 1.4)

Il mio Sensation per ora sta a 1,7Ghz per cui non preoccuparti della frequenza del processore.

Link to comment
Condividi su altri siti

One S a 400? e dove???

poco tempo fa lo avevo visto a 400 in offerta su un sito online, altrimenti il prezzo è di 450! nell'usato però si arriva a buoni prezzi, ad esempio a trieste ne ho trovato uno a 430 e così via! :)

secondo me è fantastico, se non prendo top gamma vado su di lui sto anno! :smile_anim:

EDIT: ho guardato ora è ho trovato sempre a trieste un One X a 450! :o

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

ok ragazzi... ho fra le mani un sensation!!!

nuovo e mai acceso... con pellicola e tutti gli accessori ancora incelophanati!

e ovviamente il suo scontrino comprato a marzo!!

era di un sigmore che dice di averlo comprato acceso e di non averci capito assolutamente niente... troppo complicato pre lui!!!!

credo proprio di aver fatto un affare!! :) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ragazzi... ho fra le mani un sensation!!!

nuovo e mai acceso... con pellicola e tutti gli accessori ancora incelophanati!

e ovviamente il suo scontrino comprato a marzo!!

era di un sigmore che dice di averlo comprato acceso e di non averci capito assolutamente niente... troppo complicato pre lui!!!!

credo proprio di aver fatto un affare!! :) :)

quanto gli hai dato?!? comunque benvenuto nel club! :D dimmi, hai ancora gingerbread vero???

Link to comment
Condividi su altri siti

ohhhh ottimo! se hai intenzione di fare modding (su android è uno spasso!) allora non aggiornarlo ad ics e tienti ancora per un pò quello che hai! :D altrimenti aggiorna pure, ma sappi che non potrai fare niente per un bel pò! :(

ora è pieno di ottime rom con sense 4, e il telefono va come un treno! :)

comunque per i numeri ti conviene fare il cambio manuale se non ne hai tanti, fai prima! poi il telefono da solo dovrebbe farti il sincro con facebook/mail/ecc se hai fatto i vari account! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy