Jump to content
Nokioteca Forum

Da Sony Ericsson Arc S A Nokia N8


Recommended Posts

Ciao a tutti!

A febbraio sono passato ad android dopo anni di symbian. Avevo un Nokia N73 e ho acquistato un Sony Ericsson Arc S.

Con android mi sono trovato bene, come saprete è un altro mondo, ma il nuovo terminale ha i seguenti problemi:

1 - ricezione wifi pessima: prende poco, salta spesso, segnale debole;

2 - foto belle all'aperto, ma con flash risultano fortemente gialle, davvero brutte;

3 - con l'ultimo aggiornamento di Arc S ad ice cream sandwich (ultima versione di android) il telefono non si connette più via bluetooth al sistema blue&me FIAT.

Ho pensato di acquistare un Nokia N8, approfittando del calo di prezzo.

Potete dirmi se N8 con ultimo update ufficiale funziona bene nei 3 punti che ho elencato?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

sul punto 2 non posso che dirti di si, N8 fa foto straordinarie per essere un telefono, nulla a che vedere con gli altri dispositivi... :) però ti avviso, se cerchi un telefono soddisfacente sotto l'aspetto del web browsing, io ci penserei prima di approdare a symbian, faresti un salto di qualità in negativo sotto questo aspetto... :) magari, prova qualche symbian belle prima di acquistarlo, cosi per farti un'idea...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, grazie delle risposte.

Ma mi confemate la lentezza esasperante del browsing su N8?

E' possbile risolvere il problema con browser alternativi a quello stock?

Il browser e il punto debole di tutti gli attuali symbian,io ti consiglio di rimanere ad arc s,inoltre lo puoi sempre riportare alla vecchia versione di firmware,te li risparmi sti soldi,arc s e uno dei migliori single core android sul mercato

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi navigazione veloce vedi il Lumia 710, anche se come hanno già detto non ha un reparto fotografico eccezionale. N8-00 è forte solo nelle foto, il browser non è proprio la cosa migliore. Al limite si può ovviare installando Opera. Se hai qualche amico che lo possiede, provalo, almeno ti fai un idea precisa. In ogni caso credo anche io che Xperia Arc S sia un buon cellulare e cambiarlo con i modelli detti non mi pare che possa portare netti miglioramenti in tutti i punti che hai elencato. Insomma potresti migliorare le foto, ma peggiorare la navigazione, oppure viceversa. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy