Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 610... Proprio Bello!


gabriolo
 Share

Recommended Posts

Comunque su 90'000 apps inizialmente solo il 5% non andava e comunque di questo 5% molti sviluppatori hanno già aggiornato la propria app rendendola compatibile con i devices con 256 Mb di Ram quindi le applicazioni non compatibili sono veramente poche se non trascurabili!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque su 90'000 apps inizialmente solo il 5% non andava e comunque di questo 5% molti sviluppatori hanno già aggiornato la propria app rendendola compatibile con i devices con 256 Mb di Ram quindi le applicazioni non compatibili sono veramente poche se non trascurabili!

quindi lo potrei prendere senza problemi dite? sono molto tentato ma questa cosa mi blocca! mi dovrò tenere questo device x 3 anni minimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh per un supporto più duraturo di consiglierei di considerare un Nokia Lumia 710 che si trova poco sopra il 610.

In ogni caso anche il 610 riceverà diversi aggiornamenti e personalmente non mi preoccuperei tanto delle applicazioni visto che quelle incompatibili sono veramente poche ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho preso lumia 610 White proprio questa settimana. Avevo paura di ritrovarmi con un telefono "limitato" proprio per via dei problemi di cui si parlava. ma le applicazioni non compatibili sono pochissime, insignificanti e il telefono ha una fluidità e velocità straordinaria per il processore e la ram di cui dispone. per 190 Euro lo raccomanderei a tutti altro che .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io ho appena preso il 610 e ne sono contentissimo e lo straconsiglio per 175 euro è stupendo,ho trovato già un gioco ae 3d motor che prima non funzionava e che ha ricevuto l'aggiornamento e funziona alla grande, ma ho trovato anche 2 app (mediaworld e saturn) che non funzionano e che sicuramente verranno aggiornate.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao max,io con la batteria mi trovo bene non lo uso tantissimo ma 2 giorni li faccio e lo uso anche per fare qualche partitina sul live,insomma per me promosso, visto che il 710 ha la stessa batteria e in molti si lamentano per la scarsa durata possibile che il processore da 1,4 ghz e più ram consumino così più energia?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Maggiore calcolo = maggior consumo

E poi dipende da quanto si usa il terminale. Io col mio L800 passo un giorno con un normale utilizzo, un giorno e mezzo con un basso utilizzo mentre se lo uso abbastanza devo ricaricarlo per un'oretta se voglio portarlo a fine giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao max,io con la batteria mi trovo bene non lo uso tantissimo ma 2 giorni li faccio e lo uso anche per fare qualche partitina sul live,insomma per me promosso, visto che il 710 ha la stessa batteria e in molti si lamentano per la scarsa durata possibile che il processore da 1,4 ghz e più ram consumino così più energia?

ciao

oook! grazie per l'info! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy