Jump to content
Nokioteca Forum

josemith89

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

josemith89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, come da titolo vendo il mio amatissimo e fedelissimo Nokia N9 per mie esigenze personali di un altro terminale. Il modello in questione a quanto letto risulta essere molto raro nella sua colorazione Cyano, tra l'altro bellissima devo dire. Lo smartphone è in condizioni perfette, tranne qualche minuscolo segno di utlizzo sugli angoli, l'unico problema è che non dispongo della scatola, andata persa col trasloco, e al terminale manca lo sportellino di chiusura per la porta USB, purtroppo andato perso in luogo ancora sconosciuto. Lo sportellino si può riacquistare comodamente su Ebay al prezzo di 2 Euro, anche se il telefono funziona perfettamente anche senza. Per il resto il telefono è perfetto, la Fotocamera da 8Mp Zaiss esegue egregiamente il suo lavoro e per chi ha voglia di perderci un oretta su internet può scaricare tutte le app piu famose sviluppate dalla community di Meego. Per le caratteristiche ricordo che il terminale è dotato di sistema Operativo Meego, veloce e reattivo più di iphone a mio avviso, 1Gb di Ram, fotocamera Zaiss 8 Mp ed è un vero e proprio pezzo da collezione. Fornisco insieme al terminale la custodia Originale Nokia Cyan in silicone fornita insieme al terminale al momento dell'acquisto. Il prezzo di Partenza è di 120 euro (leggermente trattabile) a causa della sua rarità, e della sua bellezza rimasta invariata nel tempo. Se solo Nokia avesse investito su questo OS invece di WP..... Posso spedire con pacco celere 1 o sono disponibile per il ritiro a mano in Zona Ascoli Piceno. 3336299921 Fabio
  2. Salve a tutti cerco un Nokia Lumia 920 in ottime condizioni. Cerco SOLO nelle colorazioni Ciano, Giallo, Bianco. Mi trovo Nella provincia di Ascoli Piceno.
  3. Nokia lumia 820 Black No Brand, aggiornato al Firmware Lumia Black GDR 3 Perfetto ottime condizioni , completo di scatola, manuale , e scontrinoper la garanzia, con ancora un anno di garanzia. Vendo a Euro 170 o scambio con Nokia Lumia 900 Cyano o Bianco o Nokia Lumia 920 Cyano o Bianco. Zona Ascoli Piceno - Fermo 3336299921
  4. Io ho preso lumia 610 White proprio questa settimana. Avevo paura di ritrovarmi con un telefono "limitato" proprio per via dei problemi di cui si parlava. ma le applicazioni non compatibili sono pochissime, insignificanti e il telefono ha una fluidità e velocità straordinaria per il processore e la ram di cui dispone. per 190 Euro lo raccomanderei a tutti altro che .
  5. josemith89

    Nokia Lumia 610

    Ciao. Io ho comprato lumia 610 bianco proprio questa settimana. Volevo la versione blu ma siccone tardava ad arrivare e avevo necessità di un telefono l'ho preso bianco. Il fatto è che puoi benissimo comprarlo anche ora sia bianco che nero. Teoricamente quando usciranno le 2 nuove colorazioni saranno disponibili anche le Back Cover intercambiabili nelle 4 colorazioni base così uno puo averlo di tutti i colori. e cambiarlo quando vuole.
  6. josemith89

    Cerco Nokia N9 Cyan

    Salve a tutti, Sto cercando un Nokia N9 Cyano o Bianco, usato. Se può interessare ho un N8 Grigio con dei leggeri e minuscoli graffi nella parte posteriore, Schermo completamente vergine, sempre tenuto con pellicola e completamente funzionante, da scambiare e/o con aggiunta di denaro da parte mia ovviamente. Mi spiego non voglio uno scambio. cerco semplicemente un N9 usato in buone condizioni ad un buon prezzo. Ho menzionato l' N8 se a qualcuno possa interessare.
  7. Se non ho capito male Nokia Carla è in fase di testing per il 701 e anche per l'E7, di conseguenza dovrebbe essere reso disponibile anche per N8, X7, C6 e compagnia bella, avendo lo stesso processore dell'E7 e appartenendo alla stessa generazione Hardware. Lo annunciano come un aggiornamento Estetico più che pratico del sistema operativo, salvo l'implementazione della nuova versione del Browser e di miglioramenti generali delle prestazioni del dispositivo. Spero solo di non dover essere costretto a comprare un Lumia per poter giovare ancora qualche anno di giochi HD e applicazioni degne di nota da parte di Nokia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy