Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Asha 303


luigi90
 Share

Recommended Posts

salve,

mi hanno regalato un nokia asha 303 la scorsa settimana..ieri ho effettuato il ripristino alle condizioni di fabbrica perchè volevo correggere una impostazione che prima non c'era..in particolare il mio nokia si connetteva senza che io lo chiedessi a internet o al wi-fi e quindi mi veniva scalato non solo il credito ma si consumava rapidamente anche la batteria..dopo l'hard reset,da quello che ho letto e capito,il cellulare viene impostato nelle condizioni di fabbrica..e qui sorge il mio problema..non ho la possibilità di accedere alle funzionalità che richiedono la connessione ad internet..in altri termini se clicco sull' app internet il cell si blocca..se clicco sulla chat, facebook, shazam, e qualsiasi altra applicazione che necessita l'utilizzo della rete non mi viene aperta l'applicazione..incluse le mappe e l'applicazione store..ho pensato che aggiornando il dispositivo potesse venir risolto il problema..ma così non è stato..devo portare il mio nuovissimo cellulare in assistenza?aspetto vostri consigli :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao!si ho risolto completamente il problema..devi flashare (reinstallare) il firmware..ci sono due guide su questo forum..ti mando i link..

x scaricarlo devi usare navfirm..il dispositivo non è presentato come asha ma come nokia 303 (RM-763)..spero di esserti stato d'aiuto :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216507-guida-al-flash-cfw-con-phoenix/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy