kipol09 Pubblicato: 17 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2012 ciaoo ragazzi !!avrei urgente bisogno del vostro aiuto!! 2 giorni fa mi hanno regalato un nokia 500!!smanettando ho notato che e ancora con symbian anna.....!!come e logico volevo aggiornarlo a belle!!e qui comincia la mia odissea!! avendo perso il cd di installazione,scarico nokia suite ultima versione 3.8.89 credo....la installo,la apro, tutto contento collego tramite usb collegato con la funzione ovi del cell............e a questo punto nokia suite per circa 2 secondi mi vede il telefono..poi si disattiva il collegamento perche il pc mi apre una finestra dove mi dice:""trovato nuovo hardware ..e necessario installare il driver per 500""!!!ho provato e riprovato da stamattina..ma niente di niente!sempre cosi!! ho pure chattato mezza mattinata con l assistenza nokia chat..... che mi hanno fatto fare :prima un hard reset,poi disinstallare nokia suite altri vari driver...per poi farmeli reinstallare... morale della favola....NIENTEEEEEEE non riesco a aggiornare il mio nokia 500 perche nokia suite non lo vede!!!!!e il pc mi richiede sempre sti driver....(nel pc ho vista) scusate il romanzo ma spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!!!ad aggiornare a belle sto cazz di nokia 500!!! grazieeeeeeeee :sad: p.s vi allego le foto delle finestre che mi apre il pc grazieeeeeeee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kipol09 Pubblicato: 18 Maggio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2012 SPERAVO IN UN AIUTO!!!MA MI SA CHE ANCHE VOI...SIETE DUBBIOSI... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 18 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2012 Non siamo dubbiosi. A volte non si conosce la risposta e per dire cavolate, è meglio tacere: non trovi? Inoltre, noi non siamo un help desk... siamo solo degli appassionati e cerchiamo di dare una mano Detto questo, leggendo quanto hai scritto, viene un po' difficile darti una mano, anche perchè dal Nokia care ti hanno dato tutto il supporto che avresti ricevuto da noi: i passaggi sono quelli. A meno che, tu non voglia provare a raccontarci del tuo sistema operativo e se hai momentaneamente disinstallato firewall ed eventualmente l'antivirus... Risolveresti comunque andando in un Nokia point... te lo aggiornerebbero loro... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora