Jump to content
Nokioteca Forum

[App] Nokia Tv - Nuova App Esclusiva Per Lumia


mancae90
 Share

Recommended Posts

Giunta da poco sul marketplace ecco Nokia TV scaricabile per i soli device Lumia.

Non la troverete aprendo la sezione ''Nokia collection''.

Aprite questo link dal cell http://windowsphone....ca-c79730d3f34a oppure aprite un'app di Nokia e poi tappate sul nome del produttore, in questo caso ''Nokia Corporation'' e scorrete la lista fino in fondo.

Anche se è in italiano, non ci sono tv locali (per ora?).

Ciao =)

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cazzata perché l'ho appena scaricata e non l'ho provata come si deve.

Pare comunque che siano servizi, ma non di streaming diretto, cioè sono puntate registrate di televisioni estere e canali radio.

C'è la ricerca per trovar qualcosa, ho già provato con ''Rai'' e ''Mediaset'', ma non ricevo risultati.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo me Nokia ha forzato l’utilizzo dell’app in modo tale che richieda necessariamente l’aggiornamento per usarla e così facendo l’ha disabilitata momentaneamente a chi l’ha installata.

Vi ricordo che NokiaTV è stata disponibile sul mercato italiano solo per poco tempo al momento del lancio, dopodiché è stata rimossa (raggiungibile solo tramite link) ed è stata resa ”non disponibile”.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come pensavo, nulla di temporaneo ma un blocco voluto da Nokia stessa. Leggete il tweet qui --> https://twitter.com/mancae90/status/209640815784497153.

Novità anche per l'app ''Impostazioni Connessione'', dicono ci siano dei problemi tecnici che non ne permettono l'installazione sui device.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy